Investi con il broker FX & CFD con il rating più alto del 2018 - Scopri di più

Eurodollaro: stallo sul settimanale. Proiezione a 1.42 sul mensile? Il livello chiave da monitorare alla chiusura di Marzo

Da alcune settimane  andiamo scrivendo (EuroDollaro: continua la situazione di stallo. Chi sarà vincitore della lotta in corso?)

La previsione di un  Dollaro forte è stata prontamente confermata e per la quinta settimana di fila l’Euro ha continuato a mostrare la sua debolezza. A questo punto è plausibile una continuazione del movimento tra i livelli 1.21 e 1.25 con l’attesa di una ripresa della direzionalità solo alla rottura di uno dei due livelli indicati.

Un’altra settimana è passata e niente è cambiato. L’unica cosa da osservare è che la volatilità va via via diminuendo.

 

La partita in corso sul mensile ha implicazioni enormi sul futuro del cambio EURUSD.

Il livello chiave è 1.22923. Già Gennaio aveva visto la rottura al rialzo di questa importantissima resistenza, ma immediatamente Febbraio aveva negato il segnale rialzista.

Quanto sta accadendo in questi giorni è molto interessante.

Le quotazioni, infatti, sono nuovamente sopra questo livello e una chiusura mensile ad esso superiore potrebbe aprire le porte a un rialzo almeno fino in area 1.30 e avrebbe come obiettivo (II° naturale) area 1.42.

Eurodollaro: stallo sul settimanale. Proiezione a 1.42 sul mensile? Il livello chiave da monitorare alla chiusura di Marzo ultima modifica: 2018-03-24T09:58:47+00:00 da redazione
Le Fonti TV - Segui la diretta

Le Fonti TV

Scarica il report gratuito!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il report di 86 pagine con l'outlook per il 2018

La tua privacy è tutelata al 100% secondo il D.L. 196/2003.
In qualsiasi momento potrai cancellarti dalla lista.