Investi con il broker FX & CFD con il rating più alto del 2018 - Scopri di più

Eurodollaro: stallo sul settimanale. Proiezione a 1.42 sul mensile? Il livello chiave da monitorare alla chiusura di Marzo

Da alcune settimane  andiamo scrivendo (EuroDollaro: continua la situazione di stallo. Chi sarà vincitore della lotta in corso?)

La previsione di un  Dollaro forte è stata prontamente confermata e per la quinta settimana di fila l’Euro ha continuato a mostrare la sua debolezza. A questo punto è plausibile una continuazione del movimento tra i livelli 1.21 e 1.25 con l’attesa di una ripresa della direzionalità solo alla rottura di uno dei due livelli indicati.

Un’altra settimana è passata e niente è cambiato. L’unica cosa da osservare è che la volatilità va via via diminuendo.

 

La partita in corso sul mensile ha implicazioni enormi sul futuro del cambio EURUSD.

Il livello chiave è 1.22923. Già Gennaio aveva visto la rottura al rialzo di questa importantissima resistenza, ma immediatamente Febbraio aveva negato il segnale rialzista.

Quanto sta accadendo in questi giorni è molto interessante.

Le quotazioni, infatti, sono nuovamente sopra questo livello e una chiusura mensile ad esso superiore potrebbe aprire le porte a un rialzo almeno fino in area 1.30 e avrebbe come obiettivo (II° naturale) area 1.42.

Eurodollaro: stallo sul settimanale. Proiezione a 1.42 sul mensile? Il livello chiave da monitorare alla chiusura di Marzo ultima modifica: 2018-03-24T09:58:47+00:00 da redazione

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.