Investi con il broker FX & CFD con il rating più alto del 2018 - Scopri di più

EuroDollaro: il Dollaro nostra i muscoli o forse no! L’indecisione continua a regnare sovrana

Sono ormai da molte settimane (da quella del 21 Maggio) che il cambio EuroDollaro è indeciso sul da farsi. Si muove, infatti, in uno stretto trading range individuato superiormente dalla resistenza in area 1,177 e inferiormente da area 1,151.

E’, quindi, in corso una lotta tra  i ribassisti che non riescono a raggiungere il I° obiettivo naturale in area 1.12772 e i rialzisti che non riescono a rompere la resistenza in area 1.151. Tuttavia va notato che per un’inversione rialzista sarebbe necessaria la rottura della resistenza in area 1.18935, prima in chiusura di seduta giornaliera e poi settimanale.

Qualora il ribasso dovesse continuare gli obiettivi sono quelli indicati in figura.

EuroDollaro: il Dollaro nostra i muscoli o forse no! L’indecisione continua a regnare sovrana ultima modifica: 2018-07-28T09:12:11+00:00 da redazione


Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.