Euro LiraTurca: continua il rafforzamento dell’Euro, ma i margini di salita si riducono

A metà Marzo scrivevamo (Il crollo della LiraTurca nei confronti dell’Euro sembra inarrestabile. Fin dove potrà arrivare?)

Dopo mesi duranti i quali area 4.745 ha frenato l’ascesa dell’Euro, la settimana in corso sembra voler sancire la rottura di questo livello e la prosecuzione del rafforzamento dell’Euro nei confronti della Lira Turca.

A questo punto il prossimo obiettivo si trova in area 5.6235 (III° obiettivo naturale) dove il rialzo in corso dovrebbe rallentare la sua forza e lasciare il passo a un ritracciamento  di medio periodo.

Tutto procede come da previsioni, ma il limite invalicabile (III° obiettivo naturale), si avvicina sempre più. Monitorarlo con attenzione.

Euro LiraTurca: continua il rafforzamento dell’Euro, ma i margini di salita si riducono ultima modifica: 2018-04-10T09:06:23+00:00 da redazione
Corsi gratuiti per esperti e neofiti con FXDD
Corsi gratuiti per esperti e neofiti con FXDD

Corsi gratuiti per esperti e neofiti con FXDD

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.