In quale direzione vanno i mercati azionari?
Ricevi aggiornamenti periodici e scarica senza spese Prospettive sul Mercato Azionario. Scopri di più >>

Euro Dollaro: la corsa dell’Euro si sgonfia sul più bello. Pronti per ritornare al ribasso?

Nelle scorse settimane scrivevamo

Sono ormai da molte settimane (da quella del 21 Maggio), infatti, che il cambio EuroDollaro è indeciso sul da farsi. Si muove, in uno stretto trading range individuato superiormente dalla resistenza in area 1,177 e inferiormente da area 1,151.

E’, quindi, in corso una lotta tra  i ribassisti che non riescono a raggiungere il I° obiettivo di prezzo in area 1.12772 e i rialzisti che non riescono a rompere la resistenza in area 1.151. Tuttavia va notato che per un’inversione rialzista sarebbe necessaria la rottura della resistenza in area 1.18935, prima in chiusura di seduta giornaliera e poi settimanale.

La riscossa dell’Euro è stata un fuco di paglia. Le quotazioni, infatti, ancora si muovono nell’intervallo 1,12772-1,17667.

Solo la rottura di uno di questi due livelli potrebbe dare direzionalità alle quotazioni.

Euro Dollaro: la corsa dell’Euro si sgonfia sul più bello. Pronti per ritornare al ribasso? ultima modifica: 2018-09-03T07:59:09+02:00 da redazione

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Consigliati per te

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.