Euro Dollaro: andrà verso la parità?

}Schema di medio lungo termine: indica se e quando iniziare un investimento Buy and Hold con probabilità  a favore in ottica da 6 mesi a 5 anni. Questo schema va monitorato e modificato di mese in mese.

}Questi schemi vengono elaborati con le tecniche spiegate nei nostri Ebooks

}Il superamento e tenuta dei 1,1495 a fine Marzo sarà un segnale di acquisto di medio lungo termine, altrimenti dovremmo attendere ripiegamenti verso i  1,0809. Chiusure di Marzo, inferiori ai 1,0809 avrebbero come obiettivo di medio lungo 0,96 e poi 0,88

 Scegli e Sottoscrivi il tuo Abbonamento ai nostri Segnali

}Schema di breve medio termine: indica se e quando iniziare un investimento Buy and Hold con probabilità  a favore in ottica da 1 mese a 6 mesi. Questo schema va monitorato e modificato ogni 15 giorni.

}Il superamento e tenuta dei 1,1060 in chiusura mensile sarà un segnale bullish di più ampio respiro. Una chiusura del mese di Febbraio inferiore ai 1,1060, avrebbe ulteriori ripercussioni ribassiste con ulteriori  ripiegamenti nei prossimi mesi verso 1,0815.

I risultati delle previsioni presenti in questo articolo si basano su calcoli statistici spiegati negli ebook pubblicati da ProiezionidiBorsa ed elaborati sulla base dello storico dei prezzi a disposizione. (Ricordiamo, inoltre, di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te