Sai quanto ti costerà la pensione?
Hai 350.000€ e vuoi saperne di più? Leggi La guida completa al tuo Reddito pensionistico.. Scopri di più >>

EURCHF: per il mese di agosto è sconsigliato puntare sull’Euro. Per il FrancoSvizzero si preannunciano guadagni interessanti

Settimana scorsa scrivevamo

Come da previsioni le quotazioni hanno continuato a scendere verso il supporto indicato dove l’Euro ha, finalmente, mostrato i muscoli.

La rottura di area 1.15815, infatti, non è stata confermata per due sedute consecutive e le quotazioni hanno rimbalzato. Potremmo, quindi, attenderci per settimana prossima una continuazione del rafforzamento dell’Euro e un ritorno verso area 1.17135.

Prestare molta attenzione ai livelli indicati.

La settimana appena conclusasi ha visto le quotazioni rompere al ribasso area 1.15815 (linea tratteggiata) e, cosa più importante, confermare tale rottura.

Non tutto, però è ancora perduto. Affinché la proiezione ribassista prenda piede, infatti, è fondamentale la rottura del supporto in area 1.14707. In caso di rottura il I° obiettivi di prezzo si trova in area 1.1075.

Per le prossime settimane, quindi, è di fondamentale importanza fondamentale capire cosa succederà in prossimità dei livelli 1.15815 e 1.14707.

EURCHF: per il mese di agosto è sconsigliato puntare sull’Euro. Per il FrancoSvizzero si preannunciano guadagni interessanti ultima modifica: 2018-08-05T12:49:49+00:00 da redazione
Tickmill
Tickmill
Opera sui Mercati con XM
Opera sui Mercati con XM

I nostri ebooks funzionano

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.