Estate con il botto e fortuna per questi tre privilegiati segni dell’oroscopo grazie a Venere e Mercurio

L’estate è alle porte e molti italiani si interrogano su come saranno le vacanze. In realtà, più che di come passeremo le ferie estive dovremmo preoccuparci di come ci arriveremo. Giugno è infatti un mese difficile per tutti perché è un mese di profondo cambiamento. Le famiglie con i figli si devono preoccupare di trovare alternative alla scuola per i bambini durante la stagione estiva e chi non ha figli deve comunque fare molti lavori, che siano in casa o in giardino o nell’orto. Quindi, è giusto chiedersi come sarà il futuro, ma più che le vacanze ci interessiamo oggi proprio solo del periodo estivo. Le stelle ci dicono che ci sarà un’estate con il botto e fortuna per alcuni segni zodiacali.

Cancro e Toro in prima posizione

Il Toro arriva da alcuni mesi non proprio brillanti. L’anno era iniziato bene, ma verso il periodo attorno a Pasqua le cose si sono complicate un po’. Al lavoro la solita routine e qualche discussione di troppo con il partner o in famiglia non hanno certo migliorato la situazione. Tuttavia, il Toro è un segno molto forte e resiliente, ovvero riesce a incassare bene i colpi e a rialzarsi. Si comincerà a raccogliere i primi frutti verso la terza settimana di giugno, per poi passare un mese di luglio davvero indimenticabile. Prima di partire per un viaggio, però, bisognerebbe cercare di risolvere ogni questione in sospeso, soprattutto con la persona amata.

Per quanto riguarda i nati sotto il segno del Cancro, invece, la situazione è nettamente diversa. Il 2022 per questo segno sembra un’enorme montagna russa di emozioni. Una settimana siamo alle stelle, l’altra invece ci sentiamo sotto terra. Venere con il Cancro è una dura matrigna a giugno, ma a luglio riuscirà finalmente a potenziare il lato sensibile del segno e a far ottenere molti successi.

Proprio a luglio, poi, si prospetta un cambiamento molto forte a livello sentimentale, che oltre esser stato tanto atteso porterà finalmente un po’ di serenità a questo segno. Agosto sarà molto spensierato, ma il Cancro saprà già prepararsi alle sfide di settembre e dell’autunno.

Estate con il botto e fortuna per questi tre privilegiati segni dell’oroscopo grazie a Venere e Mercurio

Infine troviamo la Bilancia, segno che in realtà ha già incontrato moltissima fortuna per tutto il 2022. La strada sembra proprio spianata per i nati sotto la Bilancia, anche perché Mercurio svolge un ruolo da scudo contro avversità e problemi. Certo, non esistono vite completamente perfette, ma quella della Bilancia nell’estate 2022 sarà molto tranquilla.

Lettura consigliata

Ecco i segni dell’oroscopo più determinati a rispettare i buoni propositi dell’anno nuovo

Consigliati per te