Esiste un rimedio eccezionale che rende il viso luminoso con 3 semplici passaggi ed elimina questo problema che hanno tutti

I nostri occhi rispecchiano il nostro stato d’anima e la nostra salute. Quando la stanchezza prende il sopravvento e si è sottoposti a forte stress, ci si può svegliare con occhi stanchi e gonfi. Questo non è l’unico problema, infatti, compaiono le occhiaie che rovinano l’aspetto e rendono meno piacevole la giornata. Ma esiste un rimedio eccezionale che rende il viso luminoso con 3 semplici passaggi ed elimina questo problema che hanno tutti, in modo naturale. È un rimedio che contrasta il problema, ma è sempre consigliato verificarne l’origine.

Esiste un rimedio eccezionale che rende il viso luminoso con 3 semplici passaggi ed elimina questo problema che hanno tutti

Prima di esaminare il rimedio naturale per eliminare le occhiaie, bisogna considerare il tipo di alimentazione praticato. Un alimentazione ricca di carote, kiwi, arance, succo di limone, lattuga e pomodori permette all’organismo il giusto apporto di vitamina C.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni

SCOPRI IL PREZZO

Spirulina

La vitamina C serve a rafforzare i capillari.

Inoltre, bisogna fare consumo di alimenti ricchi di ferro, come ad esempio le lenticchie. Uno dei problemi delle borse sotto gli occhi è dovuto all’anemia. È consigliato anche ridurre la quantità di caffè e tè perché ostacolano l’assorbimento del ferro.

Evitare anche il consumo di cibi contenenti molto sale che accentuano le occhiaie.

Questi sono semplici consigli che se praticati rientrano nella routine quotidiane e aiutano ad avere una pelle luminosa.

Eleminare le occhiaie con rimedi naturali

Il rimedio eccezionale per le occhiaie è quello di utilizzare impacchi di tè verde o nero. Bastano tre semplici passaggi. Il tè sia verde che nero ha proprietà curative e benefiche.

Preparare del tè, farlo raffreddare. Poi, bagnare un disco di cotone con il tè e applicarlo sotto gli occhi. Tenerlo per qualche minuto. Ripetere quest’operazione tutte le sere e il risultato in poco tempo sarà sorprendente. È possibile utilizzare anche impacchi di salvia, malva, rosmarino, camomilla e rosa.

Un altro rimedio naturale molto efficace è costituito dai cetrioli e patate. Applicare una fetta di cetriolo o patata sotto l’occhio. Serve ad attenuare il gonfiore.

Infine, per dare lucentezza al viso, è possibile realizzare un impacco di pappa reale per eliminare gli effetti della stanchezza.

Consigliati per te