XTB Online Trading Masterclass: iscriviti ad un evento unico nazionale GRATUITO - Scopri di più

Per ERG si aprono praterie al rialzo. Gli obiettivi e i livelli da monitorare

Ottima seduta per il titolo ERG . Gli analisti, infatti, hanno apprezzato la notizia relativa al fatto che l’azienda attraverso la propria controllata Erg  Windpark Beteiligungs GmbH, ha sottoscritto un accordo con il gruppo Vortex Energy per l’acquisizione del 100% del capitale di Windpark Linda, società che detiene i permessi per la realizzazione di un parco eolico in Germania della potenza di 21,6 megawatt.

L’aspetto interessante della seduta del 16 Gennaio è la rottura al rialzo della resistenza costituita dal I° obiettivo rialzista in area 16.36€. Qualora il rialzo dovesse continuare, ciò significa la tenuta dell’ex resistenza ora supporto, l’obiettivo successivo si troverebbe in area 17.64€.

Per ERG si aprono praterie al rialzo. Gli obiettivi e i livelli da monitorare ultima modifica: 2018-01-17T13:58:03+00:00 da redazione
Tickmill
Tickmill
Opera sui Mercati con XM
Opera sui Mercati con XM

Evita questi 9 importanti errori d'investimento

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.