Ecco svelate le due maschere anti-età a base di un olio incredibilmente prodigioso

La cura e il benessere del corpo dovrebbe essere una pratica introdotta sin da quando si è adolescenti. Il nostro corpo riesce a mostra benessere non solo tramite ad un alimentazione equilibrata ma anche tramite una buona cura del corpo.

Per questo motivo esistono in commercio molti prodotti adatti a tutti i tipi di pelle, che questa sia secca, grassa o mista poco importa.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni

SCOPRI IL PREZZO

Spirulina

Accanto ai prodotti cosmetici già pronti si stanno diffondendo anche metodi naturali ed economici che abbiamo già suggerito in vari articoli.

La cura del viso è sempre importante specialmente per l’età che avanza, infatti i segni delle rughe possono essere contrastate anch’esse tramite rimedi naturali.  In un articolo precedente abbiamo introdotto l’utilizzo di un olio è utile per capelli, ed è anche per la cura della pelle e del viso.

Ecco svelate le due maschere anti-età a base di un olio incredibilmente prodigioso

Per avere un aspetto giovane e luminoso è buona abitudine avere una buona beauty routine, una corretta alimentazione e consumare il giusto quantitativo di acqua.

Oltre a tutti questi piccoli accorgimenti, buona prassi è utilizzare le maschere per il viso che nutrono ed idratano la pelle più a fondo.

Una maschera anti-età efficace può essere composta da burro di karitè e olio di rosa mosqueta, questo è incredibilmente prodigioso poiché agisce sulle rughe.

Entrambi gli ingredienti agiscono sulla pelle idratandola e rendendola più elastica, creiamo il composto e lasciamolo in posa sul nostro viso per almeno venti minuti.

Laviamo poi il nostro viso con acqua tiepida abbondante ed applichiamo successivamente i nostri prodotti abituali.

Un’altra maschera anti-età che consigliamo è a base di argilla bianca, succo di papaia, yogurt bianco ed olio essenziale di rosa mosqueta.

Ogni ingrediente ha un’azione specifica: l’argilla bianca per le tossine, il succo di papaia è antiossidante, lo yogurt rassoda e l’olio agisce sulle rughe.

Basterà unire tutti gli ingredienti indicati in una ciotola, applichiamo la maschera sul viso ma anche sul collo ed il décolleté, l’effetto finale sarà strabiliante.

Ecco svelate le due maschere anti-età a base di un olio incredibilmente prodigioso.

Consigliati per te