Ecco perché tutti stanno grattugiando il burro invece di tagliarlo

Ecco perché tutti stanno grattugiando il burro invece di tagliarlo. Tagli il burro? Attenzione non farlo più. “Perché? Cosa succede se taglio il burro? Esiste anche il coltello creato solo ed esclusivamente per tagliare il burro”, direte voi. E sul coltello che taglia il burro non posso darvi torto. Ma forse è solo una strategia di marketing per farci comprare qualcosa di cui in realtà non abbiamo bisogno?

Ecco perché tutti stanno grattugiando il burro invece di tagliarlo

Non se vi è mai capitato di comprare il burro e poi metterlo in frigo, e quando lo tiri fuori è duro come un sassolino. Quindi provate a tagliarlo, ma non ci riuscite e se ci riuscite vi rimane poi attaccato al coltello, oppure si taglia tutto storto. Così facendo le vostre tartine saranno esteticamente brutte e difficili da fare. Ma non vale solo per le tartine, vale anche magari per i ravioli burro e salvia e tante altre pietanze.

Perché non usare il coltello?

Oggi vi sveliamo un piccolo trucco per far sì che il vostro burro sia perfetto per i vostri piatti. Prendete una scodella e una grattugia, quella che usate per il formaggio. Ma invece di grattugiare il formaggio iniziate a grattugiare il burro. Ovviamente non usate il lato con i buchi piccolini, ma usate quello per creare le scaglie di grana. Grattugiate quindi il burro, quanto basta per i vostri piatti. Vedrete che il burro in questo modo sarà molto più morbido e facile da maneggiare.

Fai trading sui mercati più famosi del mondo ed esplora le infinite opportunità con Plus500

Inizia a fare trading »

Il 76,4% degli investitori al dettaglio perde denaro sul proprio conto quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Inoltre potrete usarlo sulle vostre tartine in modo molto creativo. Senza portare a tavola la stessa pietanza triste. Perché alla fine cucinare è anche creatività. Quindi ora che avete scoperto perché tutti stanno grattugiando il burro invece di tagliarlo, provate anche a voi a farlo. Scoprirete che la vostra vita in cucina sarà molto più semplice, creativa e con un burro più morbido.

Scopri Plus500
Scopri Plus500

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.