Ecco perché tutti quanti ora vogliono cucinare la pizza in questo modo

La pizza è davvero l’orgoglio degli italiani. Insomma, si tratta di uno dei capisaldi della nostra cultura. Con l’arte, la letteratura, la musica, la pasta, il caffè e tante altre cose. La pizza è nella lista dei nostri biglietti da visita. E anche se tutti cercano di replicarla, come si mangia in Italia, la pizza non si mangia da nessun’altra parte. E la cosa fantastica è che possiamo sperimentare e crearne sempre di nuove. Proprio come sta succedendo in questo caso. Ecco perché tutti quanti ora vogliono cucinare la pizza in questo modo. Continua a leggere e scoprirai il motivo!

Ecco perché tutti quanti ora vogliono cucinare la pizza in questo modo

Che cosa ha di tanto speciale questa pizza che tutti vorrebbero saper cucinare? Beh, ce lo spiega il rinomatissimo chef Adam Kenworthy. Il segreto di questa ricetta è tutto nell’impasto. E questo semplice trucco darà vita a un piatto vegano, salutare e nutriente. In pratica, basterà fare un impasto a base di verdura. E il processo è davvero semplice. Sarà sufficiente mettere la testa di un cavolfiore nel processore del cibo. Ora, basterà mescolarla con della farina di mandorle. E fate attenzione che sia senza glutine! E adesso il tocco finale: un po’ di olio d’oliva. Ed ecco che l’impasto è pronto per essere messo in forno. Insomma, una ricetta semplicissima per un piatto salutare e gustoso!

E per il condimento?

L’aspetto ancora più bello di questa pizza, è che il condimento lo potete scegliere voi in totale libertà! Secondo lo chef Kenworthy, l’abbinamento migliore sarebbe composto da alcuni ingredienti in particolare. E stiamo parlando di funghi, zucca e pesto. Ma voi potete seguire il vostro gusto. Quindi cercate gli alimenti che più vi piacciono. E cercate di dar vita al condimento più originale che ci sia! Qui siete liberi! E chissà che la vostra pizza non diventi la migliore sulla piazza!

BNP Turbo Unlimited
BNP Turbo Unlimited

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.