Ecco le scarpe comode, chic e di tendenza da accaparrarsi subito per la calda estate 2021

scarpe

Si avvicina la stagione calda, fra un mese saremo in giro senza calze. Ma anche con poco o niente tacco. Si sta preparando un grande ritorno delle ballerine chiuse o con tallone a vista. E di un grande classico degli anni Ottanta e Novanta, i sabot con tacco comodo o design.

Scarpe perfette per la passeggiata e lo shopping. Indossiamoli a turno per visitare con stile le città d’arte. Ecco cosa dobbiamo accaparrarci al più presto, i consigli arrivano dalla redazione Moda e Beauty di Proiezioni di Borsa. Finalmente sono tornati di moda i sabot eleganti e le ballerine. Piatte, comodissime ma d’ispirazione nuova, strizzano l’occhio al punk.

I sabot minimal e le piatte decorate con dettagli di ispirazione punk

Ecco le scarpe comode, chic e di tendenza da accaparrarsi subito per la calda estate 2021. Tirano il fiato le ballerine addict. Che non ne potevano più delle zeppe, dei “tacco dodici” a spillo e degli stivaletti anche d’estate.

Le scarpe raso terra, essenza del bon ton, scegliamole verde menta o rosa e arancio, golose come una caramella. Oppure con la punta decorata da catene o chiodi punk

Sulle terrazze romane la stud quadrata diventa gigante, i lacci stringono la caviglia e ricordano i sandali dei centurioni romani. Altri brand si ispirano all’Oriente, con babbucce di pelle o di tela super chic, dai colori delicati.

Ecco le scarpe comode, chic e di tendenza da accaparrarsi subito per l’estate

sabot aperti o chiusi, a tacco basso comodo o design sono l’altra grande tendenza dell’estate. Siamo già al mare con quelli azzurri decorati da nastri e antichi mostri mitologici.

La pelle intrecciata color salmone e color salvia si alterna al nero e all’onnipresente bianco, al grigio perla e al lilla. Il tacco è comodo e quadrato, oppure a rocchetto, un dettaglio design che non passa mai inosservato.

Ecco svelate, dunque, le scarpe comode, chic e di tendenza da accaparrarsi subito per la calda estate 2021.

Consigliati per te