Ecco i pericoli del mese di Giugno Intervista al Dott.Marciano

Nel giorno di scadenza del setup da lei indicato da due mesi, i mercati esplodono al rialzo. E ora, torniamo giù, oppure?

Lei ben sa, che la mia view è saldamente rialzista, e che attendo una correzione importante, soltanto fra Agosto ed Ottobre 2014. Correzione, che sarà ultimo treno, prima di un rialzo continuo, veloce, direzionale fino al Dicembre 2015

Fino a quelle date, anzi sempre, non faccio altro che monitorare dei dati, che mi permettono di stabilire la salute dei mercati e la probabile, molto probabile futura direzione dei corsi.

Nel breve, siamo vicini a target definiti dal Running Bisector+nuova legge della vibrazione.

Noi usiamo per le previsioni dei prezzi, il nostro Software Running Bisector abbinato alla nuova legge della vibrazione.

OFFERTA LIMITATA A 20 PERSONE (GIA’ NOSTRI CLIENTI PER EBOOKSS/REPORTS) SU RUNNING BISECTOR VALIDA FINO AL 11 GIUGNO

E’ POSSIBILE ACQUISTARE IL SOFTWARE AL PREZZO DI 1.000,00 + IVA DILAZIONABILI IN 5 COMODE RATE MENSILI

Per Informazioni e per essere contattati scrivere a report@proiezionidiborsa.com indicando nome, cognome e numero telefonico

Definito il probabile prezzo futuro, seguiamo attraverso i nostri strumenti, le future dinamiche, che ci faranno monitorare la salute del movimento in corso e se o meno, l’obiettivo possa essere raggiunto.

Condivide con noi, questo iter e questa strategia? Ci aiuta  a capire, cosa dobbiamo monitorare per dire rialzo o ribasso?

Va bene. Partiamo da un assunto: quando un mercato sale, tutti vogliono capire se e quando scenderà e fino a quando mantenere i Long.

Ora delineerò, cosa bisogna guardare per tutto il mese di Giugno, per capire se il mercato continuerà a salire, ritraccerà e fino a dove, oppure inizierà una correzione

Questa Analisi, viene effettuata abbinando i nostri  seguenti Ebooks/Metodi:

Top or Bottom, Il Sestante dei Prezzi, PdB Tecniche di Breakout, Prendiisoldiescappa!, Tc2, Two Bar Chart Method , La Media Maestra, 120 Anni a Wall Street e Lines of Demarcation

Per Informazioni su questi Ebook Clicca QUI

OFFERTA VALIDA PER I LETTORI DI QUESTA INTERVISTA

FINO AL 10 GIUGNO ACQUISTA 2 EBOOKS E NE AVRAI UN ALTRO IN OMAGGIO  A TUA SCELTA

Per Informazioni scrivere a report@proiezionidiborsa.com

Il trend primario e secondario, come definito dalla Media Maestra e dal PdB Tecniche di Breakout, è rialzista. La conferma viene anche dal Tc2.

Definiamo quindi, le griglie di prezzi, che ci permetterranno di monitorare, le future evoluzioni dei prezzi.

Il Lettore che dovrebbe essere Long di medio e lungo, non dovrà fare altri che monitorare questi prezzi, ogni giorno, dopo la chiusura dei mercati ed in questo modo, capirà se mantenere o chiudere i Long ed eventualmente aprire Short, in apertura del giorno successivo.

Una sola domanda: questi dati subiranno variazioni nel corso del tempo?

Non è detto, dipenderà dai mercati,  e se i corsi daranno modifiche strutturali al trend in corso e quindi ai grafici. Comunque, su queste pagine, monitoreremo sempre lo stato dei luoghi.

Ora procediamo alla stesura delle griglia multipla

Future Ftse Mib

Il trend di medio lungo è rialzista,  il punto finale di una eventuale correzione dovrebbe essere in area 18.900

Quali sono, i livelli che condizioneranno i corsi durante il mese di Giugno?

21.935

21.205

20.800

20.255

Monitorare la tenuta o meno dei 21.935. La mancata tenuta porterà ai 21.205. Sono possibili ritracciamenti fino ai 21.205. Il minimo del mese di Giugno, fino a questo momento è stato 21.420, e quindi, ci siamo andati molto vicini. Il trend, varia da rialzista a ribassista solo sotto 20.255.

Future Dax

Il trend di medio lungo è rialzista, il punto finale di una eventuale correzione dovrebbe essere in area 9.200

9.938

9.671

9.400

9.390

Monitorare la tenuta o meno dei 9.938. La mancata tenuta porterà ai 9.671. Sono possibili ritracciamenti fino ai 9.671. Il minimo del mese di Giugno, fino a questo momento è stato 9.878. Il trend, varia da rialzista a ribassista solo sotto 3.080.

Future Eurostoxx

Il trend di medio lungo è rialzista, il punto finale di una eventuale correzione dovrebbe essere in area 3.000

3.255

3.175

3.090

3.080

Monitorare la tenuta o meno dei 3.255. La mancata tenuta porterà ai 3.175. Sono possibili ritracciamenti fino ai 3.175. Il minimo del mese di Giugno, fino a questo momento è stato 3.216, e quindi, ci siamo andati molto vicini. Il trend, varia da rialzista a ribassista solo sotto 3.080.

S&P 500

Il trend di medio lungo è rialzista, il punto finale di una eventuale correzione dovrebbe essere in area 1.800

1.935

1.890

1.855

1.842

Monitorare la tenuta o meno dei 1.935. La mancata tenuta porterà ai 1.890. Sono possibili ritracciamenti fino ai 1.890. Il minimo del mese di Giugno, fino a questo momento è stato 1.915, e quindi, ci siamo andati molto vicini. Il trend, varia da rialzista a ribassista solo sotto 1.842.

Offerta Prova l’Abbonamento al Blog Riservato per 1 mese!

Straordinariamente semplice! Cosa deve fare chi è di medio e lungo, fuori dai mercati?

Attendere un ritraccaimento o correzione per entrare, ma se non si è entrati fino ad adesso, c’è solo un motivo: non si seguono criteri oggettivi. Noi siamo entrati Long dai minimi di Ottobre 2012/Marzo 2013

E chi è Long?

Seguire le griglie indicate per mantenere , per incrementare e per eventualmente uscire dai mercati

Non c’è altro da fare

Abnzi, no, una cosa da fare c’è ed è quella, di non guardare MAI i mercati nell’Intraday. Chi è un investitore di medio lungo, deve guardare i mercati solo dopo le chiusure giornaliere  e settimanali.

Consigliati per te