Ecco 3 titoli azionari di Piazza Affari che potrebbero continuare da subito al rialzo

Ecco 3 titoli azionari di Piazza Affari che potrebbero continuare da subito al rialzo ma prima facciamo una premessa.

Il Ftse Mib tende ad allontanarsi dai minimi segnati durante la giornata di ieri e già da oggi potrebbe riportarsi al rialzo. Mancano comunque delle conferme di nuovo rialzo come spiegato nel nostro punto sui mercati.

Al momento riteniamo che le possibilità siano ancora tutte intatte al rialzo ed il ritracciamento degli ultimi giorni possa essere propedeutico a una nuova fase rialzista almeno fino al 14 dicembre. Basilare per questo scenario la chiusura di contrattazione  odierna e quella di domani.

Una fuoriuscita al rialzo dell’indice azionario potrebbe portare a una forte accelerazione rialzista anche del 5/10% nei prossimi 30 giorni. Come al solito si procederà per step.

Veniamo ora all’argomento di questo articolo.

Ecco 3 titoli azionari di Piazza Affari che potrebbero continuare da subito al rialzo.

Essi sono Immsi,  Intesa Sanpaolo e Leonardo (MIL:LDO).

Immsi, ultimo prezzo a 0,4275 +1,18%. Il titolo da inizio anno ha segnato il minimo a 0,2745  ed il massimo a 0,622. Nelle ultime settimane si sono formati pattern rialzisti sui time frame giornalieri e settimanali e quindi la salita in corso potrebbe continuare fino al prezzo di 0,532 e poi 0,622 da raggiungere nei prossimi 30 giorni. Comprare ai livelli attuali con stop loss a 0,417.Il nostro consiglio è di mantenere questo titolo di lungo termine.

Intesa Sanpaolo, ultimo prezzo a 1,9884 +0,88%. Il titolo da inizio anno ha segnato il minimo a 1,3062  ed il massimo a 2,6325. Nelle ultime settimane si sono formati pattern rialzisti sui time frame giornalieri e settimanali e quindi la salita in corso potrebbe continuare fino al prezzo di 2,36  e poi 2,63 da raggiungere nei prossimi 90 giorni. Comprare ai livelli attuali con stop loss a 1,9123. Questo è un titolo che potrebbe aver formato un bottom poliennale.

Leonardo, ultimo prezzo a 6,314 +2,77%. Il titolo da inizio anno ha segnato il minimo a 4,005  ed il massimo a 11,616. Nelle ultime settimane si sono formati pattern rialzisti sui time frame giornalieri e settimanali e quindi la salita in corso potrebbe continuare fino al prezzo di 7,50   e poi 8,20 da raggiungere nei prossimi 90 giorni. Comprare ai livelli attuali con stop loss a 1,9123. Questo è un titolo che potrebbe aver formato un bottom poliennale.

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili qui»)

Consigliati per te