Guadagnare in Borsa non è un'impresa! - Scopri di più

E’ il momento opportuno per tradare questa materia prima? Dopo il raggiungimento degli obiettivi, l’argento potrebbe ripartire al rialzo

Settimana scorsa scrivevamo

Dopo mesi di lateralità tra i livelli $16.23 e $16.89, le quotazioni hanno decisamente virato al ribasso.

In questo momento non ci sono ostacoli lungo il percorso che porta verso il I° obiettivo naturale in area $15.17. Qualora questo livello dovesse cedere gli obiettivi successivi sono mostrati in figura.

Solo il recupero di area $16.89 darebbe alle quotazioni una spinta rialzista.

Il I° obiettivo naturale è stato raggiunto e fatto rimbalzare le quotazioni. A questo punto ci sono solo due scenari possibili: tiene area $15.17 e si riparte al rialzo; viene rotta con le quotazioni che si dirigono verso il II° obiettivo naturale in area $12.42.

Prestare, quindi, estrema importanza al livello in area $15.17.

E’ il momento opportuno per tradare questa materia prima? Dopo il raggiungimento degli obiettivi, l’argento potrebbe ripartire al rialzo ultima modifica: 2018-07-23T09:39:47+00:00 da redazione
Opera sui Mercati con XM
Opera sui Mercati con XM
Sicurezza e affidabilità per il tuo trading professionale con FXDD
Sicurezza e affidabilità per il tuo trading professionale con FXDD

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.