Sai quanto ti costerà la pensione?
Hai 350.000€ e vuoi saperne di più? Leggi La guida completa al tuo Reddito pensionistico.. Scopri di più >>

E’ il momento di tornare a comprare obbligazioni turche? Le attese per il cambio Euro Lira Turca

Le ultime giornate sono state molto movimentate per la LiraTurca che ha subito fortissime oscillazioni sia al rialzo che al ribasso.

In queste condizioni è molto complicato fare qualunque tipo di proiezione. Tuttavia si possono ottentere alcune importanti indicazioni.

Notiamo subito come il rafforzamento dell’Euro (o la debolezza della LiraTurca) si sia fermato proprio in corrispondenza del III° obiettivo di prezzo (o limite invalicabile). Da questo livello è partito il rafforzamento della LiraTurca che potrebbe continuare fino in area 6,31013.

Le attese, quindi, sono per una continuazione del rafforzamento delle LiraTurca. La qual cosa favorisce l’acquisto in valuta turca.

E’ il momento di tornare a comprare obbligazioni turche? Le attese per il cambio Euro Lira Turca ultima modifica: 2018-08-18T21:00:20+00:00 da redazione
Tickmill
Tickmill
Opera sui Mercati con XM
Opera sui Mercati con XM

I nostri ebooks funzionano

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.