È davvero incredibile cosa si può fare con la carta igienica per rendere i nostri capelli ricci e voluminosi

Avere il look azzeccato per ogni occasione è decisamente importante. In questo i capelli giocano un ruolo fondamentale. Dare volume e definizione sicuramente aiuta a raggiungere l’obiettivo. Certo però non si può andare sempre dal parrucchiere o acquistare un’infinità di piastre. Andremmo a spendere troppi soldi. Proprio per questo in questo articolo andremo a vedere anche come risparmiare. A volte tutto ciò che serve lo abbiamo già dentro casa. Scopriremo che è davvero incredibile cosa si può fare con la carta igienica per rendere i nostri capelli ricci e voluminosi.

La nuova tendenza del riciclo

In questo periodo prende sempre più piede l’idea di riciclare oggetti della casa. Si tende a dargli nuovi e diversi modi di utilizzo. Si danno nuovi scopi nuova vita agli oggetti più disparati. Abbiamo già visto per esempio l’utilità di avere una stampella in cucina. O anche come utilizzare un vecchio pettine per le pulizie. Oggi ci concentreremo invece sulla carta igienica e un suo uso impensabile. Nelle prossime righe sarà tutto più chiaro. Andiamo a vedere perché è davvero incredibile cosa si può fare con la carta igienica per rendere i nostri capelli ricci e voluminosi.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Fast Lifting, la crema innovativa che elimina tutti gli inestetismi velocemente

SCOPRI IL PREZZO

FastLifting

Per ogni riccio…

Siamo soliti concludere questa frase con “un capriccio”. Nel nostro caso invece cambieremo questo detto. Ovvero “per ogni riccio un rotolo!”. Quello che intendiamo è che andremo ad usare i rotoli finiti di carta igienica a mo’ di bigodini. Quindi dopo aver lavato o semplicemente bagnato i capelli asciughiamoli leggermente con un asciugamano. Dopodiché possiamo prendere più rotoli di carta igienica e arrotoliamoci le nostre ciocche. La forma del rotolo permetterà di formare dei ricci voluminosi. Inoltre, il cartone andrà ad assorbire l’acqua rimasta sui capelli. Diamo qualche colpo di phon e lasciamo asciugare. Evitiamo di toccare troppo la cute o i capelli, subito dopo aver tolto i rotoli, perché potrebbero incresparsi. Infine, quando toglieremo i rotoli avremo dei capelli ricci e voluminosi come desideravamo. In più abbiamo sia riciclato sia risparmiato.

Consigliati per te