É bella da morire e sarà la madrina del Festival del Cinema di Venezia

rocio morales

Il primo ciack è domani 31 agosto. Al via la 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia che durerà fino al prossimo 10 settembre. Si tratta di uno degli eventi più cool dell’ambito cinematografico che ritorna con regole diverse e meno ferree rispetto alla fase più acuta della pandemia. Il cinema e le pellicole saranno i protagonisti ma inutile negare che tutt’intorno si genera attesa e curiosità rispetto alle star pronte a percorrere il red carpet.

Chi è Rocío Muñoz Morales

La madrina della kermesse è bella da morire e sarà pronta a non deludere le centinaia di fans. Si tratta dell’attrice e super modella spagnola Rocío Muñoz Morales. La donna vive da tempo in Italia ed è la compagna dell’attore Raoul Bova, col quale ha due figlie. Le ultimissime rendono conto di un possibile matrimonio tra i due. Alcuni cronisti si divertono a solleticare la bellissima dai tratti mediterranei, ma lei non lascia spazio ai rumors. Al momento pare non sia in cantiere nessun matrimonio.

Per molti anni lotta contro il pregiudizio di molti che l’etichettano come raccomandata. Ma Rocío si difende bene. Nel suo curriculum, oltre alle sfilate di moda, ci sono anche la partecipazione come attrice nel cinema internazionale e nella fortunata serie TV «Ad un passo dal cielo». La vediamo anche a Sanremo accanto a Carlo Conti nel 2015, anno che rappresenta il suo lancio in Italia. Debutta poi a teatro e prosegue sul grande schermo.

Il legame con i genitori

La bellissima di carnagione olivastra, capelli neri e sguardo da diva è molto legata alla sua famiglia d’origine. E lo scorso anno la vediamo in compagnia di mamma e papà per la loro festa di 50 anni di matrimonio. Le immagini del rinnovato «sì» con tanto di ringraziamenti da parte della modella incassano numerosi follower.

É bella da morire e sarà la madrina del Festival del Cinema di Venezia

A Venezia Rocío Muñoz sarà la madrina. Presidente di giuria invece sarà Julianne Moore e Catherine Deneuve riceverà il prestigioso Leone d’Oro alla carriera. Tra le più attese anche Elodie, che recita nel film «Ti mangio il cuore» di Pippo Mezzapesa. Lo stesso per Giovanna Mezzogiorno, che recita in «Amanda». Tra i film fuori concorso sul grande schermo, per la regia di Virzì vedremo «Siccità», in cui recitano anche Claudia Pandolfi e Monica Bellucci.

Lettura consigliata

Eleganza tutta italiana ai David di Donatello, Sorrentino fa il carico di statuette e spicca l’abito di Miriam Leone

Consigliati per te