Dyson è veramente il miglior phon in commercio che ci sia? Vale quindi tutti quei soldi?

Dyson è veramente il miglior phon in commercio che ci sia? Vale quindi tutti quei soldi? Da quando Dyson è entrato nel mercato del beauty le donne non possono più farne a meno. Molte lo ritengono il phon migliore che ci sia al mondo. Ma è veramente così? O è solo una nuova strategia di marketing per farci spendere un po’ dei nostri risparmi? Dyson è un phon progettato per un’asciugatura rapida con controllo intelligente del calore per evitare che i tuoi capelli si rovinino e che perdano di brillantezza. Raggiunge una velocità fino a 110.000 giri al minuto, spingendo 13 litri d’aria nell’amplificatore ogni secondo. Il flusso d’aria viene amplificato per produrre un getto d’aria controllato ad alta velocità e ottenere un’asciugatura rapida. Il controllo intelligente del calore misura la temperatura dell’aria più di 40 volte al secondo per evitare i danni da calore estremo.

Dyson è veramente il miglior phon in commercio che ci sia? Vale quindi tutti quei soldi?

Per creare questo phon ci sono voluti cinque anni di studi e di test di sviluppo. Oltre al phon nella confezione sono inclusi quattro accessori: un diffusore, due beccucci direzionali e un tappetino antiscivolo su cui posarlo mentre lo utilizzate. La loro peculiarità è che si attaccano magneticamente al phon, senza incastri complicati. L’apparecchio ha tre velocità di asciugatura e tre temperature diverse e una volta acceso non fa alcun tipo di rumore. La tecnologia con cui è realizzato e il design contemporaneo lo rendono un oggetto unico nel suo genere.

Il prezzo è abbastanza alto e si aggira sui 400 euro, ma è giusto ricordare che stiamo parlando di un prodotto premium di altissima qualità. Il phon e così anche tutti gli accessori sono studiati per durare nel tempo ed evitare l’usura. Sicuramente sono tanti soldi, causati anche dal design del prodotto, ma è certo che la tecnologia del phon è veramente una delle migliori se non la migliore per asciugare i capelli e una volta provato non se ne potrà fare a meno.

Fai trading sui mercati più famosi del mondo ed esplora le infinite opportunità con Plus500

Inizia a fare trading »

Il 76,4% degli investitori al dettaglio perde denaro sul proprio conto quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Approfondimento

Come cambiare il colore degli occhi

Scopri Plus500
Scopri Plus500

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.