Dovremmo provare a versare questa bevanda sulle ali di pollo perché tutti gli ospiti ne rimarranno stupiti 

ali di pollo

Ci sono dei piccoli trucchi da applicare quando cuciniamo che possono rendere i nostri piatti ancora più gustosi. Per esempio, oggi, noi del team di ProiezionidiBorsa, vogliamo svelare un piccolo segreto che potrebbe rendere una ricetta davvero perfetta. Si tratta di un semplice gesto da compiere quando si cucina il pollo. Non richiederà alcuno sforzo, ma semplice ingegno. Perciò, dovremmo provare a versare questa bevanda sulle ali di pollo perché tutti gli ospiti ne rimarranno stupiti! Vediamo nel dettaglio di cosa stiamo parlando.

Un piccolo trucco da mettere in atto

Per rendere le nostre ali di pollo davvero particolari e fuori dal comune, basterà aggiungere alla cottura una lattina di Coca Cola. Sembra incredibile, è vero, ma questa bevanda sarà capace di stravolgere il gusto della nostra ricetta. Infatti, questa bevanda riesce a donare alla carne un gusto particolare, creando una copertura agrodolce che si sposa perfettamente con il pollo!

Gli ingredienti che ci servono per questa ricetta e il procedimento

  • 100 gr di ali di pollo
  • Salsa di soia
  • 1 lattina di Coca Cola
  • Sale

Per prima cosa prendiamo una ciotola e mettiamo al suo interno le ali di pollo. A questo punto, versiamoci sopra la salsa di soia. Ora spostiamo la carne su una padella e versiamo un’intera lattina di Coca Cola.

Vedremo immediatamente come la pelle del pollo diventerà croccante e si creerà una particolare patina che renderà il gusto della nostra carne quasi agrodolce! Insomma, un piccolo trucco che potrebbe davvero stravolgere il gusto doi un semplice piatto di ali di pollo. Dunque, dovremmo provare a versare questa bevanda sulle ali di pollo perché tutti gli ospiti ne rimarranno stupiti! I commensali non riusciranno a credere al fatto che una semplice lattina di Coca Cola possa creare un gusto così delizioso!

 

Approfondimento 

Venti cose che puoi pulire con la Coca Cola

Consigliati per te