Dopo il previsto rialzo, dove andrà adesso il Future #BUND?

Euro Bund Full0914 FutureEuro Bund Full0914 FutureZ

Come scrivevamo alla chiusura del 13 Giugno (Il Future #BUND sulla rampa di lancio) “Dall’inizio del 2014 le quotaioni del BUND si muovono in un canale rialzista ben definito. Attualmente è in corso una proiezione rialzista che ha già raggiunto il suo I° obiettivo naturale. Non si escludono nel breve, quindi, ritorni verso la base del canale.

Quello che è successo nei giorni successivi al 13 Giugno è mostrato nei grafici precedenti. Dopo un ritorno al primo supporto, le quotazioni sono schizzate verso il II° obiettivo rialzista che, guarda caso, coincide anche con la parte superiore del canale rialzista.

Le quotazioni, quindi, hanno subito una battuta di arresto che ha portato il prezzo all’interno del canale. Non sono da escludere ritorni verso il primo supporto statico (linea rossa)/supporto dinamico (linea blu).

Ricordiamo tuttavia che la proiezione rialzista in corso è ancora valida fino ad inversione ribassista acclarata.

NB I livelli che si frappongono tra le quotazioni attuali e l’obiettivo naturale costituiscono delle aree di resistenza dove la tendenza in corso potrebbe perdere forza. Linee rosse=Nuova Legge della Vibrazione (clicca qui per leggere la demo, clicca qui per leggere i commenti), linee blu=Running Bisector

!!!AIUTACI A DIFFONDERE LA NOSTRA AZIENDA. INVIA QUESTO POST AI TUOI AMICI, CONDIVIDILO SU FACEBOOK, TWITTER, LINKEDIN E GOOGLE PLUS!!

AGENDA MACROECONOMICA IN TEMPO REALE

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili QUI»)

Consigliati per te