Divertente e misteriosa quest’ultima serie TV da vedere su Netflix che ci terrà con gli occhi incollati allo schermo

Se ci stessimo chiedendo cosa c’è di nuovo su Netflix nel vasto settore delle serie TV in questo articolo potremmo trovare una risposta.

Questa piattaforma di streaming online si aggiorna di continuo, ha una marea di proposte per tutti i gusti e non è facile stargli dietro.

Tuttavia, per evitare di passare la serata scorrendo tra i vari titoli senza realmente vedere nulla, ecco una proposta che potrebbe fare al caso nostro.

Di recente ha fatto la sua comparsa una serie made in Italy che promette di regalare grosse risate, un po’ di suspense e qualche colpo di scena.

Allora, andiamo a scoprire più nel dettaglio di cosa si tratta ma senza fare spoiler.

Divertente e misteriosa quest’ultima serie TV da vedere su Netflix che ci terrà con gli occhi incollati allo schermo

A tutti gli italiani è comparsa tra le nuove proposte a partire dal primo gennaio 2022.

Incastrati, questo il titolo, è fresca di produzione e porta con sé una ventata di buon umore.

Ideatore, protagonista, regista e sceneggiatore è il duo comico siciliano composto da Salvatore Ficarra e Valentino Picone.

I due sperimentano, forse per la prima volta, un nuovo genere che è quello crime, miscelato sapientemente a ciò che meglio sanno fare: la commedia.

Quindi, è divertente e misteriosa al tempo stesso quest’ultima serie TV da vedere su Netflix e che ci terrà con gli occhi incollati allo schermo.

La trama

Sullo sfondo di una Sicilia assolata ed enigmatica, Salvatore e Valentino, amici e cognati, trascorrono la propria vita tra lavoro e famiglia.

Entrambi sono i titolari di una piccola ditta che si occupa di riparazioni di elettrodomestici e girano per la città a cavallo del loro furgoncino bianco.

Un giorno, però, quello che avrebbe dovuto essere un semplice pronto intervento si trasforma in qualcosa di più.

Salvo e Valentino rimangono letteralmente incastrati in un omicidio.

Da qui tenteranno per tutta la serie di dimostrare la loro innocenza e di salvarsi la pelle dalla mafia che gli sta alle costole.

Curiosità da sapere

La prima stagione di Incastrati si compone di 6 episodi che durano al massimo 35 minuti. Quindi sono rapidi e movimentati ma anche divertenti e avvincenti.

Nel cast, poi, si segnala la presenza anche di: Marianna Di Martino, Anna Favella, Tony Sperandeo, Sergio Friscia e Leo Gullotta.

Questa serie, inoltre, poco dopo l’uscita, ha conquistato il primo posto nella top 10 di Netflix seguita da Cobra Kai e Don’t Look Up.

Infine, per gli amanti dei sequel, è già stato annunciato che ci sarà una seconda stagione.

Approfondimento

È difficile da credere ma con questo bellissimo film convinceremo chiunque ad adottare un cane.

Consigliati per te