Diventare più belli e proteggere le nostre ossa con le prugne della California

Immaginate di vedere le immense vallate della costa Ovest degli Stati Uniti. Da San Francisco fino al confine col Messico, teatro di numerosi e acclamati film di Hollywood. Qui in oltre 45.000 acri di terreno fertile, nascono e crescono le prugne della California. Un frutto, la cui coltivazione è fatta rigorosamente a mano, senza l’utilizzo di appositi macchinari e usando solo ed esclusivamente prodotti naturali. Le prugne di questa qualità, uniche al mondo, dopo dopo la raccolta vengono essiccate e rigorosamente selezionate per prendere la via della distribuzione. Negli ultimi anni le loro virtù benefiche sono state così riconosciute, da elevarle a frutto indispensabile per la salute. La nostra redazione vi spiega come diventare più belli e proteggere le nostre ossa con le prugne della California, assumendole quotidianamente.

Prugne, alimentazione equilibrata e sport

Secondo i più famosi nutrizionisti americani, gli stessi che seguono le star del cinema e dello sport a stelle e strisce, raccomandano di mangiare le prugne della California per:

A) proteggere le ossa;

Fai trading sui mercati più famosi del mondo ed esplora le infinite opportunità con Plus500

Inizia a fare trading »

Il 76,4% degli investitori al dettaglio perde denaro sul proprio conto quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

B) rinforzare i capelli;

C) allontanare lo stress ossidativo delle arterie;

D) prendersi cura della nostra bellezza.

Stando infatti alle ricerche specifiche, mangiare le prugne, unitamente a cibi sani e a fare sport, fa diventare più belli. I maggiori benefici di questo frutto sono riconducibili alla ricchezza di fibre, vitamine, rame, potassio e manganese.

Ricche anche di antiossidanti

Quindi, diventare più belli e proteggere le nostre ossa con le prugne della California, ma anche costruire una diga antinfiammatoria contro i virus esterni. È questa un’altra delle missioni benefiche che il nostro “team benessere” vi suggerisce, approfittando della ricchezza di polifenoli contenuti nelle prugne. Se le vitamine consentono di proteggere il nostro corpo, la quantità importante di potassio, aiuta anche il tono muscolare. Per questo gli sportivi americani fanno largamente uso delle prugne della California.

Per non dimenticare il transito intestinale

Non dimentichiamo infine che anche queste prugne, come tutta la loro famiglia, grazie alle fibre contenute, favoriscono il transito intestinale e la lotta alla stitichezza. Addirittura, la Commissione Europea per la salute digestiva le ha inserite nella lista degli alimenti principe per il benessere intestinale.

Approfondimento

Illuminare la pelle del viso 

Scopri Plus500
Scopri Plus500

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.