Distendere le rughe senza bisturi è possibile, ecco la nuova tendenza che sta spopolando sul web

Molte donne hanno una paura irrefrenabile nei confronti di un processo naturale e normale come l’invecchiamento. Per contrastarlo iniziano fin da giovani a comprare creme e a ingerire integratori, convinte che questo le possa aiutare a rimanere giovani per sempre.

Molti prodotti sono però creati proprio per alimentare le loro insicurezze e infine non hanno nessun risultato degno di nota. Premettendo che la prima cosa da fare è accettarsi, vogliamo proporre oggi un metodo costo zero per provare a rallentare la formazione dei segni del tempo. Per questo oggi spieghiamo perché distendere le rughe senza bisturi è possibile, ecco la nuova tendenza che sta spopolando sul web.

INVESTI NEL MERCATO IMMOBILIARE CON UN RENDIMENTO DEL 13,13%
Puoi partire da soli 500 euro!

SCOPRI DI PIÙ

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
XW 6.0 è lo Smartwatch migliore del 2021: il tuo mondo a portata di polso

SCOPRI IL PREZZO

“XW60”/

I massaggi facciali

Le star di Hollywood sono ossessionate con un training di esercizi facciali, messi in pratica dalla visagista Sonya Dakar. La donna è famosa per predicare uno stile di vita sano, composto, quindi, da dieta e esercizio fisico, abbinato però alla manipolazione del viso. Quest’ultima viene fatta solo con prodotti naturali e con la forza meccanica del massaggio.

Qualche semplice esercizio per iniziare

Questo esercizio serve per ravvivare un contorno occhi spento e affaticato. Ecco gli step da seguire:

  • prima di tutto lavarsi bene le mani e detergere bene la pelle della faccia;
  • unire medio e indice e appoggiarli sulle occhiaie, stando attente a non stare troppo vicine agli occhi;
  • partire dalla parte più vicina al naso e con l’aiuto dei polpastrelli tirare la pelle delicatamente dall’alto verso il basso fino a raggiungere le tempie;
  • ripetere l’operazione almeno 3 volte a lato.

Oggi abbiamo spiegato perché distendere le rughe senza bisturi è possibile, ecco la nuova tendenza che sta spopolando sul web. Se si vogliono scoprire altri metodi innovativi per migliorare la grana del nostro viso, consigliamo di consultare questo articolo: “Il trucco infallibile per sembrare giovani e luminose senza ricorrere alla chirurgia plastica”.

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make-up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riportate QUI»)

Consigliati per te