Dimagrire con il tè anche con le palestre chiuse

Palestre impianti sportivi chiusi? Nessun problema perché a farci dimagrire ci pensa il tè. Recenti e innovativi studi hanno infatti riconosciuto che ci sono particolari tipi di tè in grado di bruciare i grassi come se si andasse in palestra. Quindi non è più un tabù dimagrire con il tè anche con le palestre chiuse. Molti di questi prodotti infatti agiscono sul metabolismo, eliminando quei grassi che vanno a depositarsi sul nostro corpo e ci fanno aumentare di peso.

Tè rosso del Sud Africa

Il tè rosso è per antonomasia il tè che trasforma i grassi in energia e in questo processo metabolico fa sì chi porti in dote anche un effetto rilassante. Originario del Sudafrica, veniva usato principalmente come dissetante. Completamente privo di caffeina, ha anche un sapore dolce che lo fa preferire ad altri “colleghi”. Il tè bianco, simile per caratteristiche a quello verde, ha tre caratteristiche fondamentali: previene le cellule adipose, mantiene controllato il peso corporeo e soprattutto distrugge le cellule tumorali. Originario di Taiwan è consigliato nelle diete ipocaloriche per la fonte di energia unita alla capacità di far dimagrire. Sono le sue catechine, presenti nelle foglie, a determinare l’accelerazione del metabolismo e la perdita di peso.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina Fit, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente

SCOPRI IL PREZZO

Smartwach XW6

Tè verde, il più conosciuto

Il tè verde è conosciuto dalla notte dei tempi per essere nel suo genere il più efficace nel far perdere i chili di troppo. Il top per dimagrire con il tè anche con le palestre chiuse. Ma non solo, perché la sua ricchezza di antiossidanti naturali, accelerando il metabolismo, brucia una notevole quantità di grassi. La sua ricchezza intrinseca di flavonoidi, composti naturali presenti in alcuni alimenti, ne fa un prodotto cardine della salute. Da semplice bevanda infatti è passato negli anni a baluardo della salute.  Oltre alle proprietà dimagranti, è un ottimo antiossidante, previene gli ictus, i tumori all’utero e il diabete. Abbinato al tè verde, lo zenzero che vanta molteplici benefici: antidolorifici, antivirali e antiossidanti. Uniti diventano letteralmente una macchina in grado di distruggere grassi.

Il tè alla menta

Caratteristiche principe del tè alla menta non sono tanto il suo aroma e la sua freschezza, soprattutto d’estate, ma la proprietà unica, di allontanare la fame. Studi americani hanno dimostrato che l’assunzione costante di tisane e tè alla menta possono far perdere peso velocemente e rilassare al tempo stesso.

Approfondimento

Eliminare il gonfiore della pancia

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili qui»)

Consigliati per te