Digital360 lancia Martech360, piattaforma software di marketing automation

Digital360

Si chiama MarTech360, la nuova piattaforma software di marketing automation lanciata da Digital360 S.p.A. Grazie a questa nuova piattaforma le piccole e medie imprese (PMI) potranno realizzare in modo semplice e flessibile campagne di inbound marketing. Tali campagne, quindi,  saranno integrabili con un’ampia gamma di servizi di digital marketing e lead generation grazie alle sinergie con il Network di portali di Digital360.

Digital360 (MIL:DIG), quindi, ha sviluppato questa piattaforma sulla base del software open source Mautic, estendendone e customizzandone le funzionalità. Si va dalla generazione di contenuti alla creazione di reportistica sui risultati delle campagne. L’obiettivo è quello di fornire tutti i servizi necessari a generare lead, fidelizzare i clienti, massimizzare l’efficacia delle azioni di marketing e misurarne gli effetti.

Inoltre, i servizi di MarTech360, piattaforma che gira in cloud e viene proposta in modalità software-a-service (SAAS), saranno anche espandibili. Prevista l’integrazione delle attività di gestione dei social media, ottimizzazione sui motori di ricerca (SEO), realizzazione webinar.

La piattaforma, di fatto, apre nuove opportunità di business, dichiara Raffaello Balocco, Amministratore Delegato di Digital360. Si tratta quindi, di una piattaforma semplice, flessibile e completa di numerose funzionalità ma a un costo sostenibile. MarTech360 nasce grazie all’esperienza maturata in oltre 70 progetti di marketing automation negli ultimi 12 mesi.

Digital360 al servizio delle imprese per la trasformazione digitale

Digital360 è una società quotata sul mercato AIM Italia , Mercato Alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. Il suo lavoro è quello di accompagnare imprese e pubbliche amministrazioni nella comprensione e nell’attuazione della trasformazione digitale e favorirne l’incontro con i migliori fornitori tecnologici.

Digital360, inoltre, realizza tutto questo grazie a due business units. Quella denominata “Demand Generation” supporta le imprese tecnologiche nelle attività di comunicazione, storytelling, gestione eventi e generazione di opportunità di business. L’altra, denominata “Advisory & Coaching”, si rivolge a tutte le imprese e a tutte le pubbliche amministrazioni che vogliono intraprendere un qualsiasi percorso di trasformazione

Consigliati per te