Digital Value conferma il trend positivo con importanti contratti

Positivi i primi mesi del 2020 per Digital Value, nonostante la pandemia da coronavirus che sta mettendo a dura prova molte aziende. La società a capo di un Gruppo che opera nel settore delle soluzioni e servizi IT si è aggiudicata attraverso le sue partecipate importanti contratti esecutivi.

Tra questi una commessa con un primario operatore di TLC italiano per il consolidamento e la rivisitazione architetturale degli ambienti core proprietari a supporto del business. L’accordo riguarda ambienti basati su tecnologia Oracle con ottimizzazione dei temi relativi alla business continuity. Il valore del contratto è di superiore ai 16 milioni di euro, su un periodo di tre anni.

Adesso è un buon momento per investire in azioni?
Per chi ha un portafoglio di 350.000 €: ricevi questa guida e gli aggiornamenti periodici.

Scopri di più

Da annoverare anche un contratto con una primaria Istituzione Finanziaria Italiana per l’adeguamento degli ambienti software on premise con relativa manutenzione evolutiva. Compreso un servizio in cloud delle piattaforme software basate su tecnologia Oracle. Il valore è di oltre 8 milioni di euro, su un periodo di tre anni.

Stima una significativa crescita del fatturato per Digital Value nel 1° semestre

Questi due importanti contratti confermano la forte competenza del gruppo Digital Value (MIL:DGV) sulle tecnologie Oracle, uno dei principali leader tecnologici internazionali, consolidando una importante partnership.

Grazie a queste commesse Digital Value ha concluso un primo trimestre con un trend di fatturato ampiamente positivo. Il Gruppo si avvia verso la costruzione di un primo semestre 2020 con una significativa crescita, nonché una confermata solidità patrimoniale.

La crescita nel corso del primo trimestre 2020 è stabilmente in linea con il nostro trend, afferma Massimo Rossi, Presidente di Digital Value. Inoltre, l’attuale portafoglio ordini “ci rende fiduciosi di poter chiudere l’attuale esercizio con risultati in linea con la guidance”.

L’azienda quotata sul mercato AIM da novembre del 2018 ha sede a Roma e Milano ed attività sull’intero territorio nazionale. Con ricavi consolidati pari a 364 milioni di euro nel 2019 ed oltre 230 dipendenti si conferma leader nel settore delle soluzioni e servizi IT.

Approfondimento sul titolo

BNP Turbo Unlimited
BNP Turbo Unlimited

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.