SOLO OGGI DECIDE Acquista l’Ebook in anteprima a solo 183,00! anzichè 366,00!

ProiezionidiBorsa

NB// LA CONSEGNA DELL’EBOOK  AVVERRA’ ENTRO IL 30 OTTOBRE

VERRANNO INOLTRE CONSEGNATI I CALCOLATORI IN EXCELL

LA POSSIBILITA’ DI USARE I CALCOLATORI VERRA’ DATA DA SUBITO

QUESTA OFFERTA E’ VALIDA SOLO FINO AL 16 OTTOBRE

Clicca QUI per acquistare

Qual’è il sogno di ogni trader, anche quelli più bravi, quelli in possesso di algoritmi in grado di individuare la tendenza intraday con estrema accuratezza?

Sapere a che prezzo uscire senza correre senza troppi rischi.

Con DECIDE non solo abbiamo dato una risposta a questa domanda, ma abbiamo anche capovolto il punto di osservazione.

Proiezionidiborsa crede fermamente che alla base del successo del trader ci sia una corretta gestione del rischio. Il motivo è semplice: se in una posizione rischio più di quanto disposto a tollerare in termini di stress emotivo, naturalmente faccio errori e perdo soldi. Se invece conosco a priori quale sia il rischio del mio trade allora gestisco meglio l’aspetto emotivo e, conseguentemente, guadagno di più in quanto non agisco in preda all’irrazionalità.

L’algoritmo DECIDE, unico al mondo, non lascia spazio alla soggettività, ma si basa solo su criteri statistici rigorosissimi.

Qui di seguito mostriamo alcune applicazioni di DECIDE

  1. voglio fare solo trades per i quali so che il target verrà raggiunto con una probabilità X. La scelta di X dipende dalla propensione al rischio del trader. Se è molto conservativo farà solo operazioni con un target che ha il 90% di probabilità di essere raggiunto. Se è molto propenso al rischio può fissare il target in modo che la probabilità che si raggiunga sia del 50%. Capite, quindi, la potenza di poter gestire contemporaneamente il rischio del trade e l’emotività;
  2. consideriamo una giornata con un forte movimento direzionale, ad esempio la giornata del 7 Agosto 2014. Il mercato viene da un ribasso profondissimo e il 7 Agosto apre in gap down. Il trader intraday vede che la probabilità di raggiungere area 18700 è del 50% circa, per cui se in posizione SHORT può pensare di chiudere in quanto le probabilità di ulteriori discese (i.e. che il prezzo raggiunga prezzi più bassi) incominciano ad essere inferiori al 50% (probabilità a sfavore);
  3. se il trader ha un trading system con Stop-Loss e Take-Profit, può calcolarsi la probabilità che vengano raggiunti e, quindi, ottimizzare il suo trading.

Con l’acquisto verranno forniti i calcolatori DECIDE per i seguenti titoli:

Cattura

Cattura

I calcolatori DECIDE saranno disponibili sia accedendo ad una pagina web dedicata e protetta da password, sia mediante file excels.

L’ebook sarà costituito dalle spiegazioni riguardo l’utilizzo dei calcolatori ed alcuni esempi pratici.

GARANZIE

Download immediato Gli Ebooks sono in formato elettronico (PDF) con Software in Excel e/o in linguaggio Prorealtime, quando previsto. Potrai scaricarli sul tuo computer immediatamente in caso di pagamento con carta di credito o carte ricaricabili; nel caso di pagamento con bonifico riceverai le istruzioni per effettuare il download dopo averci comunicato l’avvenuto pagamento.

Pagamento sicuro Il pagamento è sicuro al 100%: puoi pagare solo con carta di credito o carte ricaricabili (es. PostePay) sui server sicuri protetti di PayPal, i sistemi di pagamento con carta di credito più diffusi in Italia. E’ previsto il pagamento con bonifico bancario.

Invio Fatturazione La fattura viene inviata contestualmente al download.

NB// LA CONSEGNA DELL’EBOOK AVVERRA’ ENTRO IL 30 OTTOBRE

VERRANNO INOLTRE CONSEGNATI I CALCOLATORI IN EXCELL

LA POSSIBILITA’ DI USARE I CALCOLATORI VERRA’ DATA DA SUBITO

QUESTA OFFERTA E’ VALIDA SOLO FINO AL 16 OTTOBRE

Clicca QUI per acquistare

 

Consigliati per te

1 Commenti
Recenti
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments