DBA Group ha iniziato bene il 2021 e promette di continuare meglio: lo scenario che vede un rialzo del 100% è molto solido

dba group

Dopo che a inizio anno il nostro Ufficio Studi ha pubblicato un report dal titolo Il peggior titolo del 2020 nel settore progettazione e costruzione potrebbe essere la scommessa vincente del 2021. DBA Group ha cambiato marcia e ha fatto meglio sia del settore di riferimento che del mercato italiano. Quindi, DBA Group ha iniziato bene il 2021 e promette di continuare meglio.

D’altra parte ci sono molte indicazioni che mostrano un titolo molto sottovalutato. Se si confronta il fair value, calcolato con il metodo del discounted cash flow, si osserva una sottovalutazione di oltre il 20%. Questa sottovalutazione sale al 60% se si considera la media delle raccomandazioni degli analisti su DBA Group che hanno un giudizio Comprare.

Infine, DBA Group ha un livello di valutazione molto basso, con un valore aziendale stimato in 0,4 volte il suo fatturato.

DBA Group ha iniziato bene il 2021 e promette di continuare meglio: lo scenario più probabile secondo l’analisi grafica

DBA Group (MIL:DBA) ha chiuso la seduta del 8 marzo a quota 0,94 euro in ribasso dell’1,26% rispetto alla seduta precedente.

La proiezione in corso è rialzista sia sul time frame settimanale che su quello mensile. Gli obiettivi di questo rialzo sono molto importanti e nel caso della massima estensione si potrebbe assistere a una performance di circa il 100%.

Lo scenario rialzista verrebbe messo in discussione solo da chiusure settimanali inferiori a 0,936 euro.

Time frame settimanale

dba group

DBA Group: proiezione rialzista in corso sul time frame settimanale. Le linee oblique rosse rappresentano i livelli di Running Bisector; le linee orizzontali i livelli de La Nuova Legge della Vibrazione. Sulla sinistra è mostrato il volume per ciascun livello di prezzo. Il pannello intermedio riporta il segnale di BottomHunter. Il minimo sul time frame considerato è segnato quando è uguale a 1. Il pannello dei volumi mostra il volume scambiato per ciascuna barra

Time frame mensile

DBA Group

DBA Group: proiezione rialzista in corso sul time frame mensile. Le linee oblique rosse rappresentano i livelli di Running Bisector; le linee orizzontali i livelli de La Nuova Legge della Vibrazione. Sulla sinistra è mostrato il volume per ciascun livello di prezzo. Il pannello intermedio riporta il segnale di BottomHunter. Il minimo sul time frame considerato è segnato quando è uguale a 1. Il pannello dei volumi mostra il volume scambiato per ciascuna barraDBA

Consigliati per te