È il momento giusto per acquistare azioni?
Se hai 350.000 €, ricevi aggiornamenti periodici e scarica senza spese Prospettive sul Mercato Azionario. Scopri di più >>

Dazi doganali: Trump manda Pence in avanscoperta

Dazi doganali  ad una svolta?

L’esito delle elezioni di midterm ha calmierato per un po’ di giorni  il Presidente Trump meno propenso alle sue sortite dopo avere perso il sostegno della Camera.

Ma per chi pensasse che questo bastasse a frenare gli impeti della Casa Bianca a tempo indeterminato è già giunta una sonora smentita.

Il vice di Trump, Mike Pence, fin qui rimasto abbastanza nell’ombra, si è infatti preso l’incarico di riaprire con forza il fronte della guerra dei dazi doganali con la Cina.

Il numero due della Casa Bianca ha infatti dichiarato durante un discorso a margine del vertice Apec, (Asia-Pacific EconomicCooperation): “Abbiamo intrapreso un’azione decisa per affrontare il nostro squilibrio con la Cina…

Dazi doganali: Trump manda Pence in avanscoperta ultima modifica: 2018-11-19T10:08:37+02:00 da Gianluca Braguzzi

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Consigliati per te

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.