Desideri ricevere le migliori condizioni di trading per operare sul mercato valutario? - Scopri di più!

DAX Future: dove porta l’accelerazione ribassista?

Il Future DAX ha chiuso la seduta del 12 ottobre a 11.503,5.

Alla chiusura di settimana scorsa scrivevamo

Per la nona settimana consecutiva le quotazioni si sono mosso nel trading range 12.008 – 12.453. In questo modo le quotazioni stanno accumulando energia che verrà sprigionata nel momento in cui riprenderà la direzionalità.

Solo la rottura in chiusura settimanale di uno di questi due livelli (12.008 – 12.453)  darebbe direzionalità alle quotazioni.

La rottura, con relativa accelerazione, c’è stata al ribasso e adesso le quotazioni sono dirette verso il I° obiettivo di prezzo in area 11.282,2. Su questo livello si decideranno le sorti di medio periodo dell’indice.

La sua tenuta, infatti, favorirebbe una ripresa del rialzo che si trasformerebbe in inversione rialzista sopra area 12.453. Viceversa, la sua rottura aprirebbe le porte a una continuazione del ribasso fino al II° obiettivo di prezzo in area 9.388.

DAX Future: dove porta l’accelerazione ribassista? ultima modifica: 2018-10-13T08:55:49+00:00 da redazione
Tickmill
Tickmill
Opera sui Mercati con XM
Opera sui Mercati con XM

Operazioni di Trading per un mese a soli 20€

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.