Dax e Magic Box a cura di Gian Piero Turletti

Grazie a Magic box potevamo individuare un pattern riconducibile ai canoni del metodo, sviluppatosi tra luglio 2011 e dicembre 2012.
Era quindi possibile formulare, sin da dicembre 2012, una proiezione di medio/lungo, che individuava un setup spazio/temporale in area 9950 per /entro maggio 2014.

Cosa succederà?

Nel frattempo il metodo ha consentito l’individuazione di un preciso canale dei prezzi, i cui bordi inferiore e superiore hanno, di volta in volta, funzionato da supporto e resistenza dinamici.
Non resta che monitorare attentamente l’evoluzione dei corsi, verificando inversioni in prossimità del setup previsto, ma osservando anche la tenuta, o meno, del bordo inferiore del predetto canale, attualmente intersecante area 8800/8790.

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.