Dati inglesi da attenzione di Gianluca Braguzzi

eri le borse USA hanno passato indenni la trappola del dato sui cantieri edilizzi molto negativo probabilmente compensandolo con le nuove concessioni. La conferma di stasera sarà importante per dare credito a questo rally rialzista ancora di più visto che nel pomeriggio la FED pubblicherà dei dati sulla produzione industriale molto attesi. 
Al quadro della cautela si aggiungono anche i dati delle vendite in Gran Bretagna appena usciti e tutti sotto le attese. Quindi il contagio sta arrivando anche lì. Insomma come sempre il quadro macro non pare dare riferimenti per l’operatività sui mercati che salgono nonostante tutto. Salvo smentite e ripeto le chiusure di stasera saranno veramente indicative.

Gianluca Braguzzi è un gestore di fondi comuni di investimento

I risultati delle previsioni presenti in questo articolo si basano su calcoli statistici spiegati negli ebook pubblicati da ProiezionidiBorsa ed elaborati sulla base dello storico dei prezzi a disposizione. (Ricordiamo, inoltre, di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te