Dati economici da catastrofe di Gianluca Braguzzi

L’Italia ha inventato un nuovo sistema per annacquare l’effetto dei propri dati macro ultra-negativi. Oltre  TG “amici” ovviamente
NON vengono messe le aspettative. Così stamane i disastrosi dati sugli ordinativi industriali dovrebbero fare meno effetto…. poi in un soprassalto di pudore sulle vendite al dettaglio le attese sono state pubblicate (.+0.5% sul mese) ma il risultato è ugualmente disastroso : -0.1% e a poco consola invece che il dato annuale sia in linea con le attese, la tendenza, tanto più in autunno, la fanno i dati mensili….
E’ indispensabile un radicale cambiamento della politica economica e dei rapporti con l’UE per evitare che il nostro paese vada al macello.

Gianluca Braguzzi è un gestore di fondi comuni di investimento

I risultati delle previsioni presenti in questo articolo si basano su calcoli statistici spiegati negli ebook pubblicati da ProiezionidiBorsa ed elaborati sulla base dello storico dei prezzi a disposizione. (Ricordiamo, inoltre, di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te