Dati contrastanti di Gianluca Braguzzi

Gianluca Braguzzi è Autore dell’Ebook Probability

Sono usciti contrastati i dati sul settore immobiliare USA. Meglio delle attese la vendita di nuove abitazioni, peggio invece la vendita di case nuove. Come dire che hanno venduto sui target più popolari e fatto fatica sul residenziale. E le borse paiono non avere gradito…si stavano già indebolendo dopo l’apertura di Wall Street che ancora per qualche giorno, complice l’ora legale apre alle nostre 14,30.La tendenza si è poi accentuata complice il nervosismo, comprensibilissimo, post attentati che serpeggia per la verità più a Wall Street che in Europa.
più tardi nel webinar faremo il punto, per il momento pare comunque che i livelli di inversione short non verranno toccati.

I risultati delle previsioni presenti in questo articolo si basano su calcoli statistici spiegati negli ebook pubblicati da ProiezionidiBorsa ed elaborati sulla base dello storico dei prezzi a disposizione. (Ricordiamo, inoltre, di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te