Dai livelli attuali se riparte con un segnale rialzista il titolo Triboo potrebbe anche puntare ai 2,70 nel medio termine

A metà febbraio il nostro Ufficio Studi a 1,155 ha inserito nella propria watchlist il titolo. Dopo due mesi e dopo una salita da quei livelli del 10,82%, quali sono i nostri consigli operativi?

Ecco la nostra raccomandazione odierna sulla società:

dai livelli attuali se riparte con un segnale rialzista il titolo Triboo potrebbe anche puntare ai 2,70 nel medio termine.

Andiamo a  spiegare i motivi di questa nostra affermazione basata sullo studio dei grafici e dei fondamentali della società.

Analisi sommaria di bilancio

La società  capitalizza in Borsa circa 36 milioni di euro e fornisce servizi di e-commerce e di pubblicità digitale in tutto il Mondo.

Il titolo (MIL:TB), ha chiuso la giornata di contrattazione del 27 aprile al prezzo di 1,28. Da inizio anno, ha segnato il minimo a 0,872 ed il massimo a 1,40.

Le raccomandazioni degli altri analisti (un solo giudizio) stimano un prezzo obiettivo di fair value in area 2,10. I nostri calcoli invece, portano ad un fair value in area 2,70. Abbiamo alzato il prezzo obiettivo dal precedente giudizio di 2,70.

Dai livelli attuali se riparte con un segnale rialzista il titolo Triboo potrebbe anche puntare ai 2,70 nel medio termine

Continuiamo a ritenere che con probabilità elevate, il livello di  0,872 raggiunto nel corso dell’anno 2020 possa essere stato un bottom pluriennale e che da quel momento sia iniziata una salita duratura delle quotazioni.

La nostra strategia di investimento e i consigli operativi

Per chi ha comprato il titolo come da nostre precedenti indicazioni, il segnale è di mantenere di lungo termine con stop loss a 1,06. Obiettivo primo a 1,48 e poi 1,98. Per chi vuole comprare il titolo, deve attendere una chiusura giornaliera superiore a 1,29. In questo caso lo stop loss da inserire è a 1,199.

Riteniamo che la società abbia grandi potenzialità e se la nostra view è corretta ora il titolo  potrebbe salire dal 30 al 50% in 1/3 mesi.

Il nostro giudizio è Strong Buy Long term.

Si procederà per step.

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili qui»)

Consigliati per te