Da oggi nessuno potrà più fare a meno di questo prodotto per pulire diversi oggetti che tutti hanno in casa 

vetri

Chi non ha nella propria casa oggetti ed elementi d’arredo che danno filo da torcere nella pulizia, perché sulla loro superficie si formano, in modo facile e di frequente, macchie, ditate e aloni.

Specchi, vetri, pannello doccia, sportello forno, monitor tv, senza dubbio fanno parte di quella rosa di elementi che richiedono particolare attenzione nella loro pulizia.

Fastidiose opacità, impronte ed aloni sono davvero poco piacevoli alla vista e rappresentano spesso fonte di ansia, fatica e stress per la loro rimozione.

Ma ecco che da oggi nessuno potrà più fare a meno di questo prodotto per pulire diversi oggetti che tutti hanno in casa, semplicemente utilizzando il brillantante.

Il brillantante utilizzato nella lavastoviglie serve a disperdere l’acqua depositata sulla superficie delle stoviglie durante l’ultima fase del loro risciacquo.

Favorisce l’asciugatura, evitando la formazione di tracce di calcare, patine ed aloni, agevolando l’evaporazione dell’acqua e garantendo la loro lucentezza.

Proprio per queste proprietà e caratteristiche questo prodotto può essere usato per la pulizia di tantissimi altri elementi.

Da oggi nessuno potrà più fare a meno di questo prodotto per pulire diversi oggetti che tutti hanno in casa

Pulizia doccia 

Basterà versare in un contenitore spray pieno di acqua 2/3 cucchiai di brillantante, da spruzzare sui pannelli doccia e piastrelle.

Lasciare agire il prodotto una decina di minuti e sciacquare con abbondante acqua.

Ottimo anche per far splendere la rubinetteria del bagno o della cucina.

Pulizia vetri e pavimento 

Super efficace per far brillare tutti i vetri di casa, da quelli delle finestre a quelli dei pannelli dei forni, ai ripiani del frigorifero.

Basterà diluire qualche cucchiaio di brillantante nell’acqua e spruzzare sulle superfici da pulire.

Asciugare con un panno in cotone o microfibra.

Per i pavimenti aggiungere 2/3 cucchiai di brillantante in metà secchio d’acqua pulita, dopo aver già provveduto al consueto lavaggio del pavimento.

Le piastrelle risulteranno davvero spendenti e brillanti

Pulizia lavatrice 

Spruzzare un po’ di prodotto nella vaschetta del detersivo, sulla guarnizione e sull’oblo’ della lavatrice, si eviterà in questo modo la formazione di muffe e calcare.

Pulizia parabrezza auto 

Versare un po’ del prodotto nella vaschetta del tergicristallo, ed ecco che il vetro risulterà sempre pulito e brillante.

Lettura consigliata

Crema che aiuta nelle pulizie della casa

Consigliati per te