Il cross Euro dollaro in ripresa sul setup

Il cross euro dollaro è ripartito al rialzo in corrispondenza del primo dei setup spazio temporali, proiettati con diverse tecniche, come indicato in un articolo di qualche tempo fa.

Ora le quotazioni si trovano, su grafico a barre settimanali, sopra il principale supporto dinamico, desunto da un pattern di magic box sviluppatosi tra settembre 2016 e giugno 2017.

Questo supporto passa questa settimana a 1,178, in prossimità dell’apertura weekly.

La prosecuzione del rialzo passa dalla rottura della resistenza dinamica, questa settimana in area 1,185, con primo target a 1,2260 e con un primo setup temporale entro la settimana del 29 gennaio 2018.

Ulteriore target rialzista in area 1,25, entro la settimana del 16 aprile 2018.

Viceversa il cedimento dell’attuale supporto dinamico a 1,178, spingerebbe i corsi verso il successivo, questa settimana in area 1,16.

A livello algoritmico diversi indicatori di ProiezionidiBorsa, tra cui TC2, confermano il rialzo in corso, mentre Top or bottom ha confermato un’inversione ciclica rialzista la settimana del 6 novembre.

!!!Acquista in straordinaria offerta gli Ebooks di Gian Piero Turletti!!!

Cosa pensa chi ha acquistato gli Ebooks di Turletti?

Secondo me con i metodi di Gian Piero Turletti si può avere sia una visione anticipata di quello che poi capiterà sui mercati, sia segnali trend following, di conferma, desunti dai metodi stessi.
Cimatti Mario Marco

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili qui»)

Consigliati per te