C'è un'alternativa migliore! Scopri di più >>

Cosa c’è nel futuro di Facebook?

Dopo la presentazione di dati sotto le attese, il titolo Facebook ha prontamente virato al ribasso.
Sarà anche una circostanza occasionale, ma tale ribasso ha coinciso con la proiezione di un rilevante setup spazio/temporale di magic box, proiettabile con largo anticipo, rispetto all’ evoluzione delle quotazioni, come da grafico seguente:

In prossimità del target di prezzo e di tempo previsti (indicati con ellissi e retta verticale), il titolo ha invertito la sua corsa rialzista.

Ma cosa c’è nel futuro di Facebook?

Rispondiamo con il seguente grafico, basato su proiezioni di magic box.

La prima ellisse più in alto indica il livello di prezzo (retta orizzontale) e di prezzo (intersezione tra retta orizzontale e retta obliqua) proiettato come primo target.
Il titolo l’ha approssimato in modo significativo, ma si trova ancora inglobato nella fascia di rette di resistenza.
Il superamento di questi livelli lo porterebbe verso la retta superiore, sopra la quale si ristabilirebbe un trend di medio/lungo rialzista.
Viceversa, la mancata tenuta del minimo raggiunto alcune sedute fa, spingerebbe, entro il fondamentale setup del 6 settembre (retta verticale a destra dentro l’ellisse) verso ulteriori target ribassisti (rette orizzontali):
156,4
150
145,8

Cosa c’è nel futuro di Facebook? ultima modifica: 2018-08-03T10:10:58+00:00 da Gian Piero Turletti

XTB Trading

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.