Copiare lo stile delle coppie vip inossidabili per un San Valentino glamour

Il segreto delle coppie di lungo corso, che possono vantare un’unione lunghissima e serena, dipende anche dall’effetto che i due fanno quando sono insieme in pubblico. Ecco alcuni segreti del loro successo.

Tendenze moda separate che… uniscono

Keith Richards, chitarrista dei Rolling Stones, e la modella Patty Hansen, si sono conosciuti nel 1979 e sono sposati dal 1983. Hanno in comune la chioma imbizzarrita, ma lei veste molto classica, lui invece ha sempre l’accessorio trasgressivo: anelli coi teschi 41 anni fa, bandane multicolor oggi.

Anche Sting, ex voce dei Police, vanta un matrimonio lunghissimo e sereno. È sposato dal 1992 con Trudie Styler ed entrambi amavano seguire da vicino le tendenze moda più rock. Ma ora lui è molto più minimal.

Bono, vocalist degli U2, è sposato dal 1982 con l’attivista irlandese Allison Stewart. Lei veste super classica, lui ama i capelli tinti e lo stile rock-non-stop dal 1975.

Elton John e il regista canadese David Furnish si sono conosciuti alla fine degli anni ’90. Sono entrambi amanti della moda eccentrica e dei gioielli esclusivi ispirati alle canzoni di Elton.

La cantante pop Pink è sposata col motociclista di cross Carey Hart dal 2006. Lei ama il mondo rock ma col passare degli anni mostra meno piercing e tatuaggi.  Lui viene dal punk e, invece, si tatua non-stop.

La cantante pop Beyoncé e il rapper e produttore discografico Jay-Z si sono incontrati nel 1997 e si sono sposati nel 2008. Lei lo ha proprio contagiato: nel tempo anche lui è diventato più fashion che mai.

Fuori dal set, più abitudini che tendenze

Tom Hanks e Rita Wilson sono sposati dal 1998. Entrambi amano uno stile classico e pulito senza fronzoli.

Jamie Lee Curtis ha conosciuto suo marito Christopher Guest dopo averlo visto in una foto sul magazine Rolling Stones. Rimase talmente colpita e riuscì a rintracciarlo. Sono sposati dal 1984 e portano ancora lo stesso taglio di capelli (lei) e di barba (lui).

Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick si sono sposati nel 1997. Da allora lei ha cambiato migliaia di vestiti e qualche decina di look. Lui porta lo stesso modello di camicia e anche di occhiali.

Anche gli attori Kurt Russell e Goldie Hawn, sposati dal 1983, da allora portano entrambi la stessa pettinatura.

Copiare lo stile delle coppie vip inossidabili per un San Valentino glamour

David Beckham e Victoria Adams si sono sposati nel 1999. Lei lancia collezioni moda classiche e sofisticate. Lui esce in giacca da smoking con t-shirt bianca e braccialetti di filo.

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono sposati nel 2005. Dopo una carriera mitica nel calcio, lui si è dato alla pubblicità e alla televisione per fare gol anche nel campo di lei. Che però, tra i due resta quella che veste meglio.

Ecco, dunque, perché copiare lo stile delle coppie vip inossidabili per un San Valentino glamour.

Consigliati per te