Presentazione del sistema Antigrid - Live Webinar - Iscriviti ora!

Conviene investire in azioni Juventus? E’ il momento?

Conviene investire in azioni Juventus? La risposta a questa domanda può solo venire dalla fiducia che si ha nel management della società, nella sua capacità di costruire una squadra che possa ambire alla conquista della Champions League, da quanto accadrà nel braccio di ferro in corso tra Allegri e la società stessa.

D’altra parte come si vede dal grafico dopo l’eliminazione dalla Champions League e il relativo tracollo, le quotazioni si sono stabilizzate. Neanche la matematica vittoria dello scudetto ha dato la scossa alle quotazioni. D’altra parte la conquista del tricolore era già scontata.

Il prossimo driver delle quotazioni dovrebbe, quindi, essere il calciomercato. Senza, però, escludere la fine del rapporto con il tecnico bianconero Allegri.

Conviene investire in azioni Juventus? E’ il momento? ultima modifica: 2019-05-15T08:22:14+02:00 da redazione

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.