Consigli su trading ed investimenti

ProiezionidiBorsa

I mercati continuano a  salire e lo scetticismo aumenta. Quali sono i consigli su trading ed investimenti per la prossima settimana ed oltre? Quali potrebbero essere le operazioni con probabilità fra il 70 ed il 90%?

Prima definiamo lo scenario dei mercati.

Le probabilità sono per un inizio di settimana in un contesto di lateralità ma da martedì in poi si dovrebbe lasciare spazio a nuova forza.

Le probabilità di assistere ad un ribasso superiore a 1,5%  rispetto alla chiusura settimanale dei principali mercati, è del 30%

Quindi si ritiene che ogni debolezza nei parametri come indicati rappresenteranno un’occasione di entrare al rialzo. “Ampliando lo sguardo” riteniamo che la struttura rialzista non vedrà pericoli ribassisti superiori al 5% fino al mese di giugno.

Consigli su trading ed investimenti_Commodities

Cacao il ribasso è destinato probabilmente a continuare nei prossimi tre mesi con Stop a 2.298 con target fra 2.067/2.024.

Caffè continuare a mantenere posizioni ribassiste con obiettivo a tre mesi verso area 90. Stop a 111.

Consigli su trading ed investimenti_Indici azionari

Riteniamo che tutti gli indici azionari dai livelli attuali possano salire in mesi fra il 7 ed il 10% nei prossimi tre mesi.

Consigli su trading ed investimenti_Titoli

Ora andiamo ad indicare tre titoli del Ftse Mib che potrebbero portare ad operazioni vincenti di trading non solo per la prossima settimana.

Enel il ritracciamento iniziato settimana scorsa potrebbe continuare fino a 5,43/5,35. Quest’area potrebbe essere un’occasione di ingresso rialzista in vista di ulteriori rialzi verso 6,10/6,50 per/entro i prossimi tre mesi. Stop a 5,19.

Ferrari il titolo sembra ben impostato per ulteriori allunghi. Stop a 112,55 e target a tre/sei mesi verso 130,00.

Generali Assicurazioni che mantiene un’impostazione rialzista di breve, medio e lungo termine sembra pronto per ulteriori rialzi. Approfittare di un eventuale ritracciamento in area 16,25/16,20 per ingressi al rialzo con target a 30 giorni fra 17,10 e 17,25. Stop a 15,35.

Consigli su trading ed investimenti_Valute

Eur Aud probabile che la recente fase laterale possa lasciare spazio a nuovi rialzi. Stop a 1,725 e target a tre mesi verso area 1,6573.

Euro Cad la struttura del cambio è rialzista e si presuppongono ulteriori rialzi nei prossimi tre mesi  verso area 1,5640. Stop a 1,4918.

 

 

 

Consigliati per te