Con questo supporto comprare su Amazon sarà ancora più conveniente

Acquistare su Amazon oramai è diventato per tutti noi una abitudine irrinunciabile. Teniamo sempre d’occhio il sito per verificare le offerte e le opportunità. Creiamo le nostre liste preferite e usufruiamo di sconti e coupon.

Quando si tratta di fare acquisti sugli e-commerce non è solo una questione di sito sul quale acquisti ma anche di tempistica nel farlo. Avete informazioni su quando effettuare l’acquisto è una ottima soluzione per evitare di perdere l’offerta giusta.

Prestiti 2021

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 5051 - 6566+

Clicca sull'età

Prestiti 2021

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 50

51 - 65

66+

Clicca sull'età

Come fare a conoscere il momento giusto per acquistare sul famoso e-commerce? Con questo supporto comprare su Amazon sarà ancora più conveniente.

Un valido aiuto

Un valido supporto è rappresentato dal sito camelcamelcamel. Quando usiamo questo sito abbiamo la possibilità di registrarci o di usare un account free.

Possiamo iniziare cercando tra i prodotti più conosciuti oppure controllare gli sconti recenti più rilevanti. Il sito permette di cercare un prodotto utilizzando la barra di ricerca oppure inserendo direttamente l’URL di Amazon che è il sistema più veloce.

Dopo aver ricercato l’articolo di interesse, nell’angolo in alto a destra possiamo vedere il prezzo e se è disponibile direttamente o da terze parti. Scorrendo verso il basso troviamo il grafico storico dei prezzi.

Queste informazioni ci permettono di verificare se l’articolo che stiamo cercando ha delle stagionalità di prezzo. In quel caso il sito ci aiuterà a scegliere quando acquistare il bene desiderato.

Inoltre, è possibile chiedere al sito di inviarci una mail quando il bene scende sotto il prezzo desiderato. Questo ci permetterà di evitare di stare tutti i giorni a controllare e non perdere il momento giusto per l’acquisto.

Esempio pratico

Vediamo come con questo supporto comprare su Amazon sarà ancora più conveniente. Se volessimo acquistare, ad esempio, uno smartphone di un determinato modello, potremmo verificare che è ai minimi di prezzo da agosto a 760 euro. Potremmo chiedere al sistema di inviarci una mail quando il prezzo sarà sotto i 700 euro. Non appena questo accadrà riceveremo una email che ci consentirà tempestivamente di acquistare al prezzo desiderato.

Consigliati per te