Comprare casa all’asta in questa magica città adesso è facile e possibile

Anche se ci avviamo alla stagione delle ferie, le occasioni all’asta non mancano mai. In particolare in questa sede esporremo le occasioni al riguardo di alcuni appartamenti dismessi da Ater, a Roma.

Per le offerte d’interesse non resta ancora molto altro tempo in quanto le relative aste si terranno ai primi di luglio. A passare di mano saranno una decina di immobili, per cui non resta che affrettarsi per chi cerca opportunità in questa direzione.

Prestiti 2021

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 5051 - 6566+

Clicca sull'età

Prestiti 2021

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 50

51 - 65

66+

Clicca sull'età

Dunque, comprare casa all’asta in questa magica città adesso è facile e possibile.

Gli appartamenti di via Taranto e Caffaro a Roma

In merito agli appartamenti di via Caffaro e via Taranto, essi sono stati già presentati nei minimi dettagli in questo precedente articolo.

Via Enrico Cravero

Fino alle ore 17.00 di venerdì 2 luglio, saranno raccolte le offerte di interesse in merito al lotto 22/256. Si tratta di un appartamento libero di 5,5 vani senza ascensore e balcone, per complessivi 115 mq. È sito a Roma in via Enrico Cravero n. 20 (scala N, piano 2°) e la piena proprietà del’immobile passerà di mano al 1° turno d’asta.

Quest’ultima (unica e con incanto) si svolgerà in modalità telematica martedì 6 luglio alle H10.30. Il prezzo dell’avviso è fissato in 238.050 euro mentre la cauzione è pari a 20mila euro, da depositare con a/c non trasferibile intestato ad Ater.

Piazza Santa Maria Liberatrice

Il lotto 22/259 riguarda invece un appartamento libero di 71 mq (4 vani) con ascensore. Anch’esso è sito a Roma in Piazza S.M. Liberatrice n. 45, 1° piano. Anche in questo caso le offerte d’interesse saranno raccolte fino alle 17 di venerdì 2 luglio, mentre il giorno 6 si procederà all’asta vera e propria.

Per quest’appartamento il prezzo dell’avviso è stabilito in 249.565 euro, mentre la cauzione è pari a 20mila euro (deposito sempre con a/c). L’asta sarà unica e con incanto oltre che in modalità remoto, e decreterà il passaggio di proprietà già al 1° turno.

Comprare casa all’asta in questa magica città adesso è facile e possibile

Con il lotto 22/260 ci spostiamo in via Pasquale Tosi n. 3, per un appartamento di mq 49 e 3,5 vani. Esso è posto al piano terra di uno stabile senza ascensore. Il prezzo dell’avviso è di 142.002 euro mentre la cauzione (da depositare mediante a/c non trasferibile) è di 14.200 euro.

La data ultima di raccolta offerte è venerdì 2 luglio, mentre alle 12.30 di martedì 6 ci sarà l’asta. Anche in questo caso essa sarà unica e con incanto e si terrà in modalità telematica. L’immobile è libero e la proprietà anche in questo caso passerà di mano già al 1° turno d’asta.

Approfondimento

Bastano 3 anni di stipendio per comprare casa senza mutuo in questa splendida città.

Consigliati per te