Come sfoggiare un look sempre nuovo noleggiando i vestiti online

Chi di noi non sogna di possedere un guardaroba alla moda pieno di vestiti? Ora questo sogno può diventare realtà grazie all’ultimo trend del momento. Arrivato dagli Stati Uniti, il noleggio degli abiti, soprattutto quelli da matrimonio o per serate eleganti, ormai impazza anche in Italia. Ecco come sfoggiare un look sempre nuovo noleggiando i vestiti online.

I vantaggi del noleggio

Sono sempre di più i clienti che scelgono di noleggiare un prodotto invece che acquistarlo. Se un tempo però ci limitavamo a noleggiare un’auto o un film, oggi è possibile noleggiare anche smartphone e perfino animali da compagnia. Questo permette di risparmiare cifre considerevoli senza però rinunciare a ciò che più desideriamo. Questo discorso vale anche per gli abiti, che spesso possono raggiungere prezzi esorbitanti. Quanti di noi hanno speso centinaia di euro per un vestito da cerimonia che poi è rimasto inutilizzato nell’armadio? Grazie al noleggio abiti potremo indossare abiti firmati da grandi maison della moda senza spendere un patrimonio.

Come sfoggiare un look sempre nuovo noleggiando i vestiti online

Oggi il modo più facile per noleggiare un abito è su internet. Basta digitare su un motore di ricerca parole come “noleggio abiti” per vedere apparire nei risultati decine di siti che offrono questo servizio. Ma come funziona il noleggio degli abiti? È molto semplice. Questi siti mettono a disposizione centinaia di capi tra cui scegliere che vanno dai semplici vestiti da cocktail fino ad abiti da sposa. Una volta scelto il vestito che si vuole noleggiare bisogna scegliere la durata del noleggio e la data di consegna.

I prezzi possono andare dalle poche decine fino alle centinaia di euro a seconda della marca e del tipo di noleggio. Una volta terminato il periodo del noleggio basta consegnare il capo a un corriere: sarà l’agenzia a lavarlo e stirarlo! E se ci siamo innamorate di un capo, niente paura. Questi siti spesso fungono anche da boutique su cui è possibile comprare gli abiti e gli accessori disponibili a prezzo scontato.

Dagli Stati Uniti arriva il noleggio abiti per le viaggiatrici

Che sia per piacere o per partecipare a un evento, viaggiare non vuole dire dover rinunciare al lusso! Ecco perché diverse catene alberghiere statunitensi hanno iniziato a offrire servizi di noleggio abiti alle loro clienti. Queste strutture mettono a disposizione un ampio catalogo di capi e accessori tra cui scegliere che saranno recapitati nella nostra stanza al nostro arrivo. Il modo ideale per viaggiare leggere senza il terrore che i nostri preziosi vestiti ci vengano rubati!

KW: Noleggio, abiti, vestiti

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore consultabili QUI»)

Consigliati per te