Come risparmiare comprando un prodotto Apple in un centro autorizzato seguendo questi semplici consigli

I prodotti Apple sono tra i più venduti e amati al mondo ma, allo stesso tempo, costano più della media di mercato. Esistono, però, dei modi per poter comprare un dispositivo della mela ad un prezzo inferiore: quali?

Continua a leggere se vuoi scoprire come risparmiare comprando un prodotto Apple in un centro autorizzato seguendo questo semplice consiglio.

Prestiti 2021

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 5051 - 6566+

Clicca sull'età

Prestiti 2021

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 50

51 - 65

66+

Clicca sull'età

I prodotti ricondizionati

Un prodotto ricondizionato è un dispositivo di seconda mano la cui qualità e funzionamento sono garantiti da un ente. Le caratteristiche di questi telefoni sono pari ai nuovi e non presentato differenze rispetto ai prodotti di prima mano, eccetto per il prezzo.

Sul sito di Apple è possibile acquistare dei prodotti ricondizionati certificati dalla casa madre con degli sconti che arrivano fino al 28%. Questa soglia eccede il 15% di sconto proposto dalla casa. Ma è basato sugli attuali sconti presenti nella voce “dispositivi ricondizionati”.

L’opzione “Trade In” per i clienti Apple

Se sei già in possesso di un iPhone o di un Mac ma vorresti acquistare l’ultimo modello del tuo gadget preferito tieni sott’occhio il sito della Apple.

Sono, infatti, attivi degli sconti fino al 40% sui nuovi modelli della mela portando il tuo vecchio dispositivo ad un centro autorizzato. Il versamento di un vecchio modello è, infatti, ricompensato con un credito utilizzabile per comprare nuovi beni Apple. La somma erogata dipende da quanto è recente il modello versato.

Gli sconti per gli insegnanti e studenti

Se sei iscritto all’università, o sei un professore, puoi approfittare degli sconti “Education”. Questi permettono l’acquisto di un prodotto Apple con sconti che arrivano fino a 300 dollari.

Fino alla fine del mese sono, inoltre, presenti degli sconti per gli studenti universitari che riguardano gadget e servizi della mela.

Spero che questa guida su come risparmiare comprando un prodotto Apple in un centro autorizzato seguendo questo semplice consiglio ti sia piaciuta. Non perderti altri articoli similari cliccando su questo link.

Consigliati per te