Presentazione del sistema Antigrid - Live Webinar - Iscriviti ora!

Come raddoppiare i soldi in 5 anni? E’ possibile?

Wall Street è la piazza di scambio più grande al mondo. E di occasioni ce ne sono per tutti. Anche per chi vuole raddoppiare i soldi nel giro di 5 anni.

Uno sguardo a Wall Street

Da premettere che quanto fatto nel passato non è sicurezza matematica di una performance identica nel futuro. Ad ogni modo è senza dubbio un ottimo biglietto da visita. Il mercato toro che ha investito Wall Street ha compiuto 10 anni. L’economia Usa continua a dare segni di forza anche se qualche timore sulla durata si sta infiltrando tra gli analisti. Ma ci sono ancora nomi altamente promettenti.

L’esempio di Intel

+114% negli ultimi cinque anni. Per giunta proprio durante un periodo di crollo delle vendite di PC. Il che suggerisce che le fondamenta dell’azienda siano solide a prescindere dal momento del mercato di riferimento.Oppure, cosa più probabile, Intel ha deciso di spostare il focus operativo sui Big data. Indovinando, quindi, anche il mercato del futuro.

Le opzioni future: come raddoppiare i soldi

Il tutto senza contare che, sempre guardando al futuro, le opzioni su cui puntare sono diverse. Reti wireless 5G, data center, Internet of Things, intelligenza artificiale e auto a guida autonoma, sono solo alcuni dei rami più promettenti. Soprattutto economicamente. Nonostante qualche passo falso nella produzione recente, la società può vantare un quarto trimestre con ricavi e utili rispettivamente a +9% e +18% anno su anno. Ciliegina sulla torta: dividend yield al 2,37% con  un payout che non va oltre il 25%.

I megatrend

Guardare al futuro significa guardare ad azioni con caratteristiche ben precise.

Come raddoppiare i soldi in 5 anni? E’ possibile? ultima modifica: 2019-03-12T17:16:49+02:00 da redazione

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Consigliati per te

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.