Come pagare l’abbonamento a Netflix senza carta di credito, Postepay o PayPal

Netflix

L’abbonamento a Netflix permette di guardare una vasta gamma di serie televisive, film e documentari. Se non lo si disdice, ci si vedrà addebitare ogni mese il costo previsto del piano scelto (ne esistono tre: Base, Standard e Premium). La maggior parte delle persone lo paga usando il conto PayPal, Postepay oppure una delle carte di credito o di debito accettate dalla nota piattaforma di streaming.

Ma come pagare l’abbonamento a Netflix senza carta di credito, Postepay o PayPal? Il modo più semplice per farlo è ricorrere all’uso di un’apposita carta regalo, da acquistare tramite contanti presso uno qualsiasi dei punti di vendita autorizzati.

Come pagare l’abbonamento a Netflix senza carta di credito, Postepay o PayPal

La carta regalo Netflix può avere un valore di 15,00 euro, 25,00 euro o di 50,00 euro. I punti vendita fisici presso cui acquistarli sono elencati sul sito ufficiale. Tra i più famosi, si ricordano Euronics, GameStop e Mondadori.

Una volta acquistata una carta regalo (o più carte regalo) bisogna accedere a netflix.com/redeem. Grattare delicatamente la striscia argentata sita sul retro della carta. Trascrivere il PIN nell’apposito campo bianco all’indirizzo indicato. Cliccare sul pulsante Riscatta e inserire l’indirizzo e-mail del proprio profilo. Infine, selezionare Inizia a guardare Inizia l’abbonamento.

Da questo momento in poi, si potrà accedere al catalogo di Netflix. Quando l’abbonamento sarà prossimo a finire, si riceverà una e-mail all’indirizzo indicato se il saldo presente sull’account è esaurito o non sufficiente al rinnovo.

Tramite uno dei partner di Netflix

I clienti Sky, TIM, Vodafone e Wind 3 hanno la possibilità di usufruire, ad un costo prestabilito, di pacchetti che comprendono l’abbonamento a Netflix tra i servizi offerti.

Oltre all’utilizzo delle apposite carte regalo, questo è l’unico metodo attualmente funzionante per pagare l’abbonamento a Netflix senza usare carte di credito, Postepay o PayPal.

Approfondimento

Come disconnettere Netflix da tutti i dispositivi e interrompere l’uso dell’account da parte di altre persone

 

 

Consigliati per te