L’abbonamento a Netflix permette di guardare una vasta gamma di serie televisive, film e documentari. Se non lo si disdice, ci si vedrà addebitare ogni mese il costo previsto del piano scelto (ne esistono tre: Base, Standard e Premium). La maggior parte delle persone lo paga usando il conto PayPal, Postepay oppure una delle carte di credito o di debito accettate dalla nota piattaforma di streaming.
Ma come pagare l’abbonamento a Netflix senza carta di credito, Postepay o PayPal? Il modo più semplice per farlo è ricorrere all’uso di un’apposita carta regalo, da acquistare tramite contanti presso uno qualsiasi dei punti di vendita autorizzati.
La carta regalo Netflix può avere un valore di 15,00 euro, 25,00 euro o di 50,00 euro. I punti vendita fisici presso cui acquistarli sono elencati sul sito ufficiale. Tra i più famosi, si ricordano Euronics, GameStop e Mondadori.
Una volta acquistata una carta regalo (o più carte regalo) bisogna accedere a netflix.com/redeem
. Grattare delicatamente la striscia argentata sita sul retro della carta. Trascrivere il PIN nell’apposito campo bianco all’indirizzo indicato. Cliccare sul pulsante Riscatta e inserire l’indirizzo e-mail del proprio profilo. Infine, selezionare Inizia a guardare o Inizia l’abbonamento.Da questo momento in poi, si potrà accedere al catalogo di Netflix. Quando l’abbonamento sarà prossimo a finire, si riceverà una e-mail all’indirizzo indicato se il saldo presente sull’account è esaurito o non sufficiente al rinnovo.
Tramite uno dei partner di Netflix
I clienti Sky, TIM, Vodafone e Wind 3 hanno la possibilità di usufruire, ad un costo prestabilito, di pacchetti che comprendono l’abbonamento a Netflix tra i servizi offerti.
Oltre all’utilizzo delle apposite carte regalo, questo è l’unico metodo attualmente funzionante per pagare l’abbonamento a Netflix senza usare carte di credito, Postepay o PayPal.
Approfondimento
ProiezionidiBorsa.it usa cookies propri e di terze parti per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico. Per saperne di più leggi la nostra Privacy Policy.
Dettagli