Come ottenere fino 10% di rimborso sull’estetista con questo semplice trucco 

estetista al lavoro

Ogni donna conosce fin troppo bene quanto costa andare dall’estetista o dal parrucchiere. Tutti soldi che potrebbero essere spesi per una serata tra amiche oppure per un viaggio.

Allora perché non utilizzare un piccolo trucco per riuscire a risparmiare qualcosa quando ci si fa belle? Scopriamo assieme come ottenere fino 10% di rimborso sull’estetista con questo semplice trucco.

La nuova politica dei rimborsi

Ormai è sulla bocca di tutti. L’iniziativa cashback del Governo è iniziata è sta avendo un grande successo. Questa iniziativa, in particolare, permette di ottenere un rimborso fino al 10% sulle spese attuate in particolari attività.

Con quest’azione il Governo sta cercando di aiutare l’economia a riprendersi e, nel contempo, limitare il pagamento in nero. Sempre più persone, infatti, stanno aderendo all’iniziativa, risparmiando in particolare sui propri acquisti natalizi.

Il funzionamento di questa iniziativa è realmente semplice. Basta pagare con la carta di credito o il bancomat ed essere registrati all’app PagoPA. Si possono, così facendo, risparmiare fino a 15 euro per transazione che deve essere però pari al 10% dell’importo speso. Il risultato, quindi, sarebbe quello di ottenere, su una spesa massima di 1.500 euro, un rimborso di 150 euro.

Pochi sanno, però, che tale bonus si può ottenere in servizi che non siano necessariamente supermercati e negozi.

Buone notizie per le amanti della bellezza

L’arrivo del cashback riserva una gradita sorpresa anche per tutte quante le amanti della bellezza. Nel tentativo di far ripartire l’economia e aiutare i settori più colpiti, il Governo ha incluso nell’iniziativa parrucchieri ed estetisti.

E ciò significa che recarsi da un parrucchiere o da un estetista aderente all’iniziativa darà la possibilità di accedere al rimborso da cashback. I soldi verranno erogati sempre attraverso le stesse procedure e saranno rimborsati verso febbraio dell’anno prossimo.

Detto questo, abbiamo spiegato come ottenere fino 10% di rimborso sull’estetista con questo semplice trucco.

 

Consigliati per te